Qualche tempo fa era FOR EVER. Oggi, se te ne penti, puoi eliminarlo. OUT.
Quando si chiude un ciclo della vita e se ne inizia uno nuovo, il tatuaggio che ci si ritrova sulla pelle può fare parte del passato, e non più del presente. Rimuoverlo oggi è possibile, è semplice, è indolore.
Via dalla tua vita, via dalla tua pelle. La rimozione non è chirurgica o invasiva, come un tempo. Un innovativo trattamento a laser risolve il problema in qualche seduta, e il numero della sedute dipende ovviamente dalla dimensione del tatuaggio.
Monocolore o multicolore, poco importa. Alcuni colori, reagendo al laser, si modificano con la prima seduta, e vengono poi gradualmente eliminati con le sedute successive.
Ma vediamo come funziona: il laser colpisce l’inchiostro sulla pelle e lo frantuma senza danneggiare le cellule circostanti. Si avverte soltanto una lieve sensazione di calore. Nelle 4 settimane successive l’organismo smaltisce naturalmente le particelle di colore frammentate dal laser. Nessuna cicatrice, pelle uniforme e intatta.
Grazie a questa nuova tecnica, anche il tatuaggio più grande ed evidente può essere eliminato completamente. Addio tatuaggio.
- Parlane con la dottoressa Tarico
- Vuoi provare questo trattamento? Info su Rimozione tatuaggi