Filler labbra

Filler labbra e ridefinizione. Le labbra ricoprono un ruolo fondamentale nell’estetica del viso sia nell’uomo che nella donna. A volte per situazioni personali, quindi dimagrimenti, il passare del tempo oppure per caratteristiche fisiche, le labbra perdono di tono e di definizione.

aumento volume labbra e ridefinizione

Durata: 20 minuti

Ricovero: nessuno

Recupero: immediato

Anestesia: nessuna

Filler labbra: informazioni generali

Possiamo quindi ripristinare il tono e la definizione delle labbra utilizzando dei prodotti naturali quali l’acido ialuronico, un prodotto naturale presente nel nostro organismo, una sostanza biodegradabile, bio riassorbibile e idratante. Il risultato finale, non permanente, risulta gradevole e armonico. Si tratta di uno dei trattamenti più richiesti dalle donne, che in pochi minuti e con una sola applicazione possono modificare le labbra, le protagoniste indiscusse del make up.

Il trattamento Filler Labbra

Il trattamento con filler (acido ialuronico) non prevede anestesia, è possibile una piccola analgesia locale attraverso una crema anestetica e l’applicazione di freddo. Il trattamento si svolge ambulatorialmente. L’obiettivo del filler labbra è quello di aumentare il volume e di ridefinire le labbra in maniera naturale, armonica rispetto il viso, senza mai avere eccessi che siano in disarmonia con l’aspetto del volto.

Risultati

L’iniezione nella zona delle labbra permette di ottenere ottimi risultati in termine di ridefinizione del contorno, riempimento del volume e correzione delle inestetiche rughe sottoforma di linee verticali che circondano le labbra.

Tanti trattamenti iniettivi sono stati proposti in questi anni, ma oggi la novità che può aiutare l’estetica delle labbra è l’impianto di tessuto adiposo che può ridonare tono e turgore in modo naturale e sicuro. Una forma gradevole e turgida delle labbra consente inoltre di avere un’immagine più positiva di se stesse e una maggiore sicurezza.

Visita preliminare, intervento e decorso post-intervento saranno effettuati e monitorati personalmente dalla dottoressa Maria Stella Tarico presso il Centro di Catania.

 

 

Hai delle domande?

Contattaci, ti risponderemo nel più breve tempo possibile