ASCE plus di ExoCoBio

ASCE plus di ExoCoBio, terapia anti-aging del viso e del cuoio capelluto: informazioni generali

Pelle nuova grazie agli Esosomi. L’arte di rigenerare i tessuti è una storia fatta di nuove sperimentazioni e nuovi traguardi scientifici. Negli ultimi anni lo studio e la ricerca sugli Esosomi derivati da cellule staminali di origine vegetale, ed in particolare dalla rosa di Damasco, ha prodotto eccellenti risultati anche nell’ambito della Medicina Estetica. ASCE plus (Advanced Skincare Complex from ExCoBio), l’ingegnosa strategia terapeutica ad alto contenuto tecnologico della ExoCoBio, azienda leader mondiale nel settore della Ricerca & Sviluppo sugli Esosomi e su nuovi farmaci biologici, con i suoi sieri Asce plus Derma Signal SRLV (Skin Rejuvenation Lyophilized Vial) e Asce plus Scalp Care HRLP (Hair Rejuvenation Lyophilized Powder) rivoluziona i trattamenti anti-aging e agisce su condizioni cutanee come infiammazioni, dermatite atopica, acne, rosacea, cicatrici post acneiche, pori dilatati, lesioni da scottatura solare, foto e crono invecchiamento della pelle e trofismo dei capelli.

A rigenerare i tessuti ci pensano gli Esosomi, i nuovi messaggeri extracellulari: le microscopiche particelle dall’enorme potenziale contengono specifiche istruzioni che vengono scambiate tra le cellule, hanno un diametro di 30/150 nanometri, sono vescicole sufficientemente piccole da potersi muovere liberamente e penetrare la membrana cellulare e riescono a trasferire DNA, RNA, lipidi e proteine da una cellula all’altra rigenerando le cellule destinatarie. Anche in Medicina Rigenerativa vengono impiegate nel trasporto di cellule staminali per il trattamento di svariate patologie, dai disturbi respiratori alle malattie cardiache. Sottoporsi al trattamento ASCE plus è come varcare una sorta di Stargate, finalmente accessibile a tutti. ASCE plus, il futuro è già presente.

Il trattamento

Pelle: rigenerazione dermo-epidermica indotta, rafforzamento della barriera cutanea e del tessuto sottocutaneo. La nuova terapia medica ASCE plus SRLV agli Esosomi contiene l’ingrediente PRDX, con efficacia rigenerativa testata: agisce sui fibroblasti e stimola le cellule riceventi a produrre una maggiore quantità di collagene per riparare i danni più profondi. L’ingrediente Let-7b, dimostrato da studi clinici e pubblicazioni scientifiche, agisce come soppressore delle infezioni e sulle cicatrici da acne. Il prodotto si presenta in fiala e contiene Esosomi, acido ialuronico, 4 fattori di crescita, aminoacidi e minerali. Si consigliano da 3 a 5 trattamenti. I primi risultati saranno visibili dopo 2 o 3 giorni dal trattamento.

Capelli: ridensificazione, normalizzazione dell’ambiente dei capelli danneggiati. Dalla stessa tecnologia dello Skin Booster è stata sintetizzata anche la nuova terapia medica ASCE plus HRLP agli Esosomi, indicata per il trattamento delle condizioni patologiche del capello. Agisce su prurito, squame, croste, trofismo del bulbo pilifero (telogen effluvium e alopecia androgenetica), dona alla chioma nuova vitalità e ridensifica i capelli. La fiala contiene 10 fattori di crescita specifici come Biotina e Copper Tripeptide e 30 diversi tipi di miRNA. Si consigliano almeno 5 trattamenti. L’effetto varia a seconda del grado e delle caratteristiche dell’alopecia. I primi risultati possono essere apprezzati dopo 2 mesi dal trattamento.

Risultati

Pelle: Asce plus Derma Signal SRLV rimedia ai segni del foto e del crono invecchiamento, distende le rughe, ripara le lesioni da scottatura solare, le cicatrici da acne, le infiammazioni, la dermatite topica, la rosacea, i pori dilatati e le macchie della pelle.

☑ Ringiovanimento cutaneo: rinforza la pelle prendendosi cura dei danni cutanei

☑ Turnover: ripristina il ricambio naturale della pelle migliorando l’ambiente cutaneo

☑ Autorigenerazione: conferisce alla pelle la fondamentale capacità rigenerante

Capelli: Asce plus Scalp Care HRLP, disponibile per entrambi i sessi, tratta l’alopecia androgenetica e cura della salute dei capelli.

☑ Rigenera i bulbi piliferi

☑ Ridensifica i capelli radi

☑ Cura un cuoio capelluto problematico

 

 

Hai delle domande?

Contattaci, ti risponderemo nel più breve tempo possibile