Endosphères therapy: trattamento rimodellante viso e corpo

Endosphères therapy: informazioni generali

Il trattamento total body Endosphères therapy, con una rivoluzionaria metodica 100% non invasiva, è capace di risolvere diversi inestetismi di viso e corpo. È l’ultima frontiera del body shaping: indicato per combattere la cellulite, rimodellare accumuli adiposi, agire sulle rughe d’espressione del viso e trattare i cedimenti di tessuto, è inoltre efficace per la prevenzione dell’invecchiamento, la pesantezza delle gambe, il trattamento delle cicatrici, il trattamento rimodellante post lipo, la sindrome spalle-nuca, la stimolazione plantare, la preparazione atletica, la fisioterapia post-traumatica riabilitativa e il linfodrenaggio per insufficienza veno-linfatica. Utilizza un’innovativa tecnologia a Microvibrazione Compressiva: un particolare rullo composto da 55 sfere in silicone genera delle vibrazioni meccaniche a bassa frequenza con 355 HZ di potenza, che agiscono sulla stasi linfatica, gli accumuli di liquido e le cellule adipose.

Un solo trattamento, 5 azioni:

  • Azione Antalgica. Elimina il dolore e migliora l’ossigenazione
  • Azione Drenante. Elimina le tossine, causa di infiammazioni
  • Azione Vascolare. Migliora la circolazione sanguigna e linfatica e idrata i tessuti
  • Azione Rimodellante. Riduce gli accumuli adiposi, distende le rughe
  • Azione Muscolare. Tonifica, rafforza e intensifica le fibre muscolari e rassoda i tessuti

Tecnica del trattamento

Il trattamento, rilassante, gradevole e 100% non invasivo, segue un protocollo preciso e può essere eseguito su diverse aree corporee: dalla fronte all’addome, dai glutei alle braccia, dal collo ai piedi. Mentre il paziente resterà sdraiato su un comodo lettino, l’operatore tratterà con il dispositivo l’area corporea interessata. Alla fine della seduta il paziente potrà tornare alle normali attività quotidiane.

Campi di applicazione

Il nostro corpo produce naturalmente anidride carbonica, si tratta dunque di un sistema atossico e non pericoloso. La carbossiterapia è consigliata in angiologia, in medicina estetica, ed è indicata anche per quei pazienti che soffrono di gambe gonfie. La carbossiterapia agisce sulla microcircolazione, riduce il grasso accumulato ed effettua un’ossigenazione del tessuto, lasciando la pelle più elastica. Questo trattamento riduce quindi le adiposità localizzate, è indicata anche per il trattamento della cellulite in quanto migliora il flusso sanguigno e leviga la pelle a buccia d’arancia.

Il trattamento è consigliato ai pazienti che soffrono del fenomeno di Reynaud, alopecia, ulcere cutanee, cellulite e psoriasi. La biostimolazione da carbossiterapia è indicata per le rughe labiali, le zampe di gallina e per dare tono al collo e al decolleté. In quest’ultimo caso si affronta un trattamento mirato per le zone che hanno perso tonicità su pazienti in cui l’ovale del viso non appare più simmetrico e perfetto.

Risultati

Endosphères therapy rassoda i muscoli, tonifica i tessuti, leviga la pelle a buccia d’arancia tipica della cellulite, migliora il microcircolo, riduce la circonferenza delle cosce e del girovita ed ha un effetto di ringiovanimento sorprendente su viso, collo e décolleté.

 

 

Hai delle domande?

Contattaci, ti risponderemo nel più breve tempo possibile