Schwarzy, body sculpting e potenziamento della massa muscolare

Schwarzy, body sculpting e potenziamento della massa muscolare: informazioni generali

L’eccesso di adiposità localizzate e la perdita di tono dei muscoli sono problematiche che affliggono un elevatissimo numero di persone. Per rimodellare la silhouette ed incrementare la massa muscolare è nato un device ultramoderno, Schwarzy, particolarmente raccomandato per la riduzione del grasso attraverso la stimolazione neuromuscolare.

Calo ponderale senza allenamento, body sculpting senza alcuno sforzo: Schwarzy invia impulsi magnetici per stimolare le contrazioni muscolari, e i vantaggi immediati sono molteplici:

  1. Una stimolazione profonda del muscolo con induzione di una forte reazione metabolica, che polverizza il grasso corporeo.
  2. Il dispositivo medico è efficace su diverse aree corporee: glutei, addome, fianchi, gambe e braccia, e non danneggia il tessuto dermo-epidermico.
  3. Riduce i fattori di rischio correlati alla pre-obesità ed all’obesità.
  4. Il trattamento si svolge nel massimo comfort e la procedura è totalmente indolore.
  5. I protocolli sono programmati su misura del paziente e sulle sue esigenze.
  6. Il dispositivo utilizza una nuova tecnologia, la FMS (Stimolazione Magnetica Focalizzata) che attiva: contrazioni sopramassimali per una stimolazione muscolare profonda (2.5 tesla); lipolisi intensiva all’interno delle cellule di grasso, polverizzando il tessuto adiposo circostante; apoptosi (eliminazione cellulare programmata) a seguito di lesione adipocitaria, producendo una riduzione sostanziale del grasso; potenziamento muscolare, dovuto all’azione del rapido innesco dei nervi e alle contrazioni delle fibre.

 

Schwarzy con poche sedute consente di raggiungere dei risultati eccezionali in termini di scultura corporea, potenziamento della massa muscolare, riabilitazione in caso di deficit muscolare. Inoltre la riduzione del grasso può portare molti benefici e una notevole riduzione dei rischi per la salute come diabete di tipo 2, ipertensione, malattie cardiache e ictus. I risultati saranno visibili gradualmente ed in maniera costante.

 

 

Hai delle domande?

Contattaci, ti risponderemo nel più breve tempo possibile