BioRePeel Cl3 Peeling bifasico

BioRePeel Cl3 peeling viso e corpo

Peeling bifasico viso e corpo BioRePeel Cl3: informazioni generali

Rinnovamento cellulare, stimolazione della neocollagenesi, rigenerazione profonda del derma: il mondo della medicina estetica guarda al futuro. BioRePeel Cl3 con acido tricloacetico (TCA), l’evoluzione del peeling medicale, è un nuovo protocollo per viso e corpo ad azione combinata per contrastare l’invecchiamento cutaneo da moderato a severo. Esfoliante, biostimolante e rivitalizzante, è indicato nel trattamento di rughe, esiti da acne, lesioni pigmentate, cicatrici, smagliature, macchie dell’età e macchie solari. L’innovativa Biphasic Tecnology è frutto di una ricerca 100% italiana: un peeling multifunzionale composto da due fasi, idrofila e lipofila, con dispositivo medico brevettato. La fase Idrofila promuove il turnover cellulare e svolge un’azione stimolante profonda per contrastare gli effetti dell’invecchiamento cutaneo e del danno ossidativo indotto dai raggi UV o dall’inquinamento, la fase Lipofila protegge dall’ossidazione e rigenera il film idrolipidico dopo l’azione degli acidi e veicola in profondità aminoacidi e vitamine. Distribuito in oltre 70 nazioni, con più di 2 milioni di trattamenti in meno di 3 anni, è prodotto secondo standard farmaceutici per garantire i più alti livelli di qualità. I suoi punti di forza sono molteplici: indolore e senza aghi, rapido e multifunzionale, senza alcun segno post trattamento, è indicato a tutte le età e per tutti i fototipi di pelle, non è sensibilizzante ed i risultati sono immediati. BioRePeel Cl3 può inoltre essere associato a filler bio-ristrutturanti a base di acido ialuronico o idrossiapatite di calcio.

Protocolli d'uso

BioRePeel Cl3 FND per viso, collo, décolleté

È indicato per il trattamento di rughe, acne, esiti cicatriziali, recidive acneiche, discromie cutanee, macchie e cheratosi.

BioRePeel cl3 BODY per mani, gomiti, glutei, addome, spalle, schiena, gambe, ginocchia, piedi

È indicato per il trattamento di smagliature, cicatrici, macchie.

Tecnica del trattamento

L’innovativa tecnologia bifasica brevettata è costituita dalla fase Idrofila e dalla fase Lipofila. Si procede con la detersione e lo scrub, poi si passa all’azione esfoliante con BioRePeelCl3, un processo superficiale indotto dal complesso acido (fase Idrofila), all’azione biostimolante indotta dal complesso di aminoacidi e vitamine (fase Idrofila) e all’azione rivitalizzante per la rigenerazione del film idrolipidico (fase Lipofila). Infine il siero post trattamento, BioReHydra su pelli miste o grasse, un idrogel fresco, idratante e liftante dalla texture leggera, o BioReLift su pelli secche, un’emulsione dalla texture setosa, morbida e avvolgente.

Il trattamento va effettuato ogni 7/10 giorni per una media di 4/6 sedute, a seconda degli obiettivi del trattamento e del parere del medico.

Post trattamento

Il PH modulato di BioRePeel Cl3 consente l’azione di un peeling profondo e un post trattamento di un soft peeling. Può essere effettuato in pausa pranzo e non lascia alcun segno post trattamento.

Risultati

BioRePeel Cl3 distende le rughe, promuove il turnover cellulare, stimola la produzione di nuovo collagene, contrasta l’acne e riduce le recidive, attenua le discromie cutanee e i danni da foto e crono invecchiamento, per una pelle levigata, idratata, luminosa e dalla texture omogenea.

 

 

Hai delle domande?

Contattaci, ti risponderemo nel più breve tempo possibile