Epilazione definitiva laser diodo - Mediostar AX

Durata: 60 minuti

Ricovero: nessuno

Recupero: immediato

Anestesia: nessuna

Epilazione definitiva laser diodo - Mediostar AX: informazioni generali

L’epilazione laser diodo è una tecnica che consente di eliminare i peli superflui in modo progressivo e permanente, un metodo indolore con ottimi risultati sia per la donna che per l’uomo. Grazie al nuovo laser Mediostar AX, un diodo di ultima generazione, la procedura è stata elevata ai massimi livelli, per offrire al paziente un trattamento ad altissime prestazioni in totale comfort. Si tratta della piattaforma laser attualmente più potente al mondo dalla rivoluzionaria tecnologia a diodi per l’epilazione laser medicale. Combina la versatilità del manipolo AX (755 nm) e la velocità di esecuzione di trattamento del manipolo DXL (810 & 940 nm). Entrambi i manipoli possono essere connessi contemporaneamente, accorciando il tempo della sessione ed il protocollo di applicazione, velocizzando ulteriormente l’epilazione.

Ricordiamo che per sottoporsi ad epilazione è necessario affidarsi ad uno studio medico qualificato che dedichi al paziente un trattamento personalizzato e che utilizzi solo apparecchiature sicure e qualificate.

Il trattamento

Prima del trattamento, 1-2 giorni precedenti, al paziente verrà richiesto di procedere a rasatura delle aree da epilare. È sconsigliato l’uso di lozioni o creme a base di alcol, come anche peeling o esfolianti non devono essere eseguiti nei 2 giorni precedenti. Il tempo della seduta varia ovviamente in base all’area da trattare, pochi secondi per le ascelle, qualche minuto per la gamba intera. Durante la seduta laser il paziente resterà sdraiato su un comodo lettino e indosserà gli occhiali protettivi. Il trattamento avviene in assenza di dolore, il paziente potrà tutt’al più avvertire un leggero pizzicore. Dopo il trattamento è possibile tornare alle normali attività quotidiane.

I risultati

I risultati di un trattamento con Mediostar AX laser diodo sono progressivi e permanenti. Progressivi perché si ottengono nel tempo, grazie ad un determinato numero di sedute che può variare da paziente a paziente, e permanenti in quanto i peli non ricresceranno per un lungo periodo. Già dopo una sola sessione di laser il paziente noterà che i peli eliminati si trasformeranno i sottile peluria, fino a scomparire con le ulteriori sedute. Il laser risolve inoltre in modo definitivo il problema dei peli incarniti.



Contattaci.

Ci confronteremo, gratuitamente

e senza alcun impegno.