RedTouch Pro Catania
Red Touch Pro, laser viso e corpo per la Medicina Rigenerativa: informazioni generali
L’ultimo diktat della Medicina Estetica? Aiutare i tessuti a rigenerarsi.
Rigenerazione: stimolare la naturale capacità del corpo a riparare i danni da foto e crono invecchiamento come rughe, macchie e discromie, lesioni vascolari, indirizzando le cellule a migliorare i processi di ricostruzione.
Red Touch Pro è la nuova soluzione laser per la Medicina Rigenerativa: la triplice azione della lunghezza d’onda 675 NM interagisce in modo selettivo sulle fibre del collagene riattivando il naturale processo di neocollagenesi, sui capillari a livello dermico e sulla pigmentazione a livello epidermico, massimizzando i risultati con un downtime minimo. Una terapia medicale non invasiva e senza aghi che risveglia il funzionamento delle cellule madri, creando un effetto termico che genera la contrazione delle fibre esistenti e la formazione di nuove. Il laser Red Touch PRO agisce con tecnologia Moveo (passaggi ripetuti sulle aree da trattare) inducendo un graduale riscaldamento sulla melanina in caso di melasma, macchie e discromie, sull’emoglobina in caso di lesioni vascolari e sul collagene in caso di rughe, smagliature e lassità cutanea, il tutto in total comfort per il paziente grazie al sistema di raffreddamento integrato nel manipolo.
Protocolli
- Melasma
- Lassità cutanea
- Smagliature
- Ringiovanimento cutaneo
- Prejuvenation (reLive)
- Lesioni pigmentate benigne
- Massimizzazione degli effetti dei filler dermici
Il trattamento
Post trattamento
Grazie all’esecuzione su micro zone inferiori al millimetro e al raffreddamento integrato, l’epidermide non verrà danneggiata, permettendo così una rapida ripresa della normale attività quotidiana post trattamento.
Hai delle domande?
Contattaci, ti risponderemo nel più breve tempo possibile