Al momento stai visualizzando Silhouette perfetta? Mission Possible!

Silhouette perfetta? Mission Possible!

Come ritornare in forma dopo le feste.

Rituali e terapie di bellezza. Efficaci per il corpo, rilassanti per la mente, piacevoli per l’anima, stimolanti per l’autostima, ed anche vantaggiosi per la tasca, perché quel tubino e quel tailleur firmati nell’armadio, acquistati prima delle feste, ora non entrano più. E non è piacevole acquistarne di nuovi, più grandi di una taglia o due! Oggi è l’11 gennaio, feste finite. E affinché quegli odiosi rotolini (o rotoloni, dipende…) di grasso localizzato, di cellulite, quelle varie controindicazioni da cibi in eccesso possano sparire, dobbiamo occuparci di noi. E allora rimettiamoci in forma, portatori sani di un po’ di esibizionismo e statement di femminilità o mascolinità, con un po’ di attività fisica, dieta sana e appuntamenti vari con i trattamenti di medicina estetica e chirurgia, magari la meno invasiva, che il mercato ci offre. Ce n’è per tutti i gusti: terapie specifiche, device all’avanguardia e moderne tecnologie per ritrovare la propria bellezza, per scolpire il proprio fisico. Una missione che oggi è diventata possibile.Modellare, sottolineare, ridurre un po’ i centimetri, esaltare le forme: c’è una soluzione a tutti gli inestetismi.

Criolipolisi

Dall’eccellente sinergia di scienza, innovazione ed esperienza nascono macchinari e terapie specifiche, pronte a rispondere alle esigenze del nostro corpo e alle fasi che attraversa nelle stagioni della vita. Le coccole cominciano con un trattamento per il corpo che trae forza dalla natura, in particolare dal freddo. La tecnologia Cooltech si basa sul congelamento, la cristallizzazione e la naturale eliminazione delle cellule adipose. Molteplici ricerche hanno evidenziato che le cellule dell’adipe sono particolarmente sensibili al freddo. Il macchinario, dotato di manipolo a forma di campana, aspira all’interno il tessuto adiposo localizzato e lo porta a bassa temperatura. Grazie alla tecnica della Criolipolisi oggi è possibile ridurre il grasso accumulato in zone specifiche del corpo: schiena, maniglie dell’amore, addome, cosce, glutei, braccia, ginocchia. Il trattamento è indolore e non invasivo, con risultati misurabili in centimetri ed in felicità, e al termine della seduta è possibile riprendere le normali attività quotidiane.

Onda

Un tuffo nel benessere da cui riemergere completamente rinnovati, tra una sessione di microonde fredde e un’illuminante discussione con i nostri nutrizionisti, per un risultato senza compromessi. Onda offre la sua formula rivoluzionaria con un dispositivo che produce impulsi sonori ad alta energia, e che trasforma il trattamento in un vero e proprio rituale di bellezza. L’alta tecnologia di Onda si basa sulle Coolwaves, particolari microonde che vengono emesse a contatto con la pelle. L’energia rilasciata è controllata con estrema precisione da manipoli intelligenti che trasferiscono le onde in profondità fino al tessuto adiposo sottocutaneo. Il trattamento è indicato per tutti coloro che presentano inestetismi come cellulite, lassità cutanea e adiposità localizzate, è indolore e può essere fatto in tutte le stagioni dell’anno.

Cellfina

Addio cellulite. Glutei perfetti. Cellfina è il nuovo trattamento approvato FDA che recide in maniera precisa e controllata i setti fibrosi che causano i buchi sulla pelle, ottenendo il rilascio della cute e rendendone più omogenea la superficie. Le aree da trattare verranno anestetizzate localmente e i setti fibrosi verranno recisi con l’ausilio di un manipolo aspiratore. La procedura richiede circa un’ora, sdraiata su un comodo lettino, ma il tempo può variare in base alla quantità di avvallamenti e all’estensione delle zone da trattare. Il risultato è a lungo termine, almeno 3 anni per il 93% delle pazienti, ed è apprezzabile già 3 giorni dopo il trattamento. Basta una sola seduta ambulatoriale, solo nei centri medici certificati.

Vaser lipo

Con Vaser lipo arriva la nuova era della liposuzione. HD, alta definizione. Sculpting, scolpire. Body contouring, modellamento del corpo. Non si tratta di una tecnica di liposuzione chirurgica classica, ma di un innovativo device modulare minimamente invasivo e altamente versatile. Il sistema Vaser Lipo consente di realizzare un’ampia gamma di interventi, dalle significative riduzioni di volume del grasso sottocutaneo a precise operazioni di sculpting in qualunque area del corpo. La tecnologia Vaser, letteralmente Vibration Amplification of Sound Energy at Resonance, scioglie il grasso in eccesso in maniera selettiva, preservando strutture come vasi sanguigni, collagene, nervi e tessuti connettivi. Vaser Lipo è una macchina che si adatta alle più diverse aree del corpo, passando dal ventre ai glutei, dal collo al mento, dalle braccia ai fianchi, dalle cosce alle ginocchia, dai polpacci alle caviglie, dal torace alle maniglie dell’amore, dall’uomo alla donna. Risultati immediati, convalescenza breve, pelle tonica e liscia, marcata definizione dei muscoli, curve definite e rimodellate, nessun danno ai tessuti circostanti. Finalmente il corpo ha quell’aspetto atletico da sempre desiderato, e basta una seduta per ottenere dei risultati eccellenti.

Terapie personalizzate, pensate per le diverse tipologie di inestetismi. Una full immersion nella bellezza per un’estetica natural style, una beauty experience favorita dalla piena consapevolezza che il nostro benessere psicofisico parte da un sano rapporto con il nostro corpo.