Al momento stai visualizzando Allergan lancia il più potente filler anti-age per il viso

Allergan lancia il più potente filler anti-age per il viso

HArmonyCa, il futuro è già presente

Un volto fluido, dinamico, vivace, e al contempo cristallizzato nel tempo e nello spazio, sedotto da una pozione magica in grado di preservarne bellezza ed espressività. È da tempo che in Allergan Aesthetics si lavora ad una nuova formula performante, studiata per migliorare la qualità della pelle, contrastare i segni del tempo e restituire al viso una nuova, inedita giovinezza. Un rivoluzionario prodotto multitasking, un filler complesso con l’abilità di eseguire più attività contemporaneamente, un’ampolla realizzata con due noti principi attivi della Medicina Estetica che convivono con grande vitalità, HA & CaHA: la capacità rigenerativa dell’idrossiapatite di calcio attraverso la stimolazione della produzione di collagene da una parte, l’attitudine riempitiva e idratante dell’acido ialuronico dall’altra, per un lifting immediato e prolungato. Si può così godere di un risultato inaspettato, con il più alto e sofisticato livello di innovazione e senza l’utilizzo del bisturi o di interventi invasivi. Ad utilizzare questa straordinaria formula oggi è anche la dottoressa Maria Stella Tarico, chirurgo plastico ed esperto di Medicina Estetica, che da molti anni si occupa di correzione degli inestetismi del viso e di prevenzione dell’invecchiamento.

“Con il lancio di HArmonyCa la maison Allergan fa il suo ingresso da celebrity nella categoria degli iniettabili ibridi. Il nuovo trattamento ci consente di rispondere alle esigenze dei pazienti che desiderano contrastare i segni dell’aging con un approccio multidimensionale, rigenerando e liftando la pelle più matura: con la doppia azione di acido ialuronico e di idrossiapatite di calcio, rispettivamente il 70% e il 30% della formula, è possibile garantire un risultato migliore nell’armonia e nell’intera architettura del viso, rispettandone l’unicità e l’espressività”.

Qual è il paziente ideale di HArmonyCa?

“Questo filler può essere la soluzione su quei pazienti over 45 che presentano sul viso lassità cutanea, perdita di elasticità, perdita di volume, rughe di livello moderato o grave e danni da foto-invecchiamento, da fumo, da acne, e desiderano un aspetto più giovane e fresco e una pelle tonica e brillante. L’impianto è indicato per l’uso nel subderma ed anche nel derma profondo, ha una maggior durata ed elevate prestazioni”.

Il trattamento è fastidioso?

“La lidocaina presente nella formula annulla il fastidio nel corso del trattamento. Inoltre è un filler totalmente bio-riassorbibile e bio-compatibile, con un alto profilo di sicurezza. Un lifting della pausa pranzo”. Un’impronta inconfondibile quella di HArmonyCa: così, in un semplice filler, il trattamento più sicuro e amato al mondo, un lifting immediato ed una progressiva rigenerazione danno vita ad una vera e propria rivoluzione, per un risultato tutto da scoprire e da condividere allo specchio con sé stessi. Il futuro è già presente.