Al momento stai visualizzando Sposo d’estate? Focus sul viso. Le nuove frontiere della Medicina estetica al maschile

Sposo d’estate? Focus sul viso. Le nuove frontiere della Medicina estetica al maschile

Outfit sartoriale, barberia minuziosa, pelle sana e luminosa, fragranza sofisticata, cura e attenzione all’immagine, look perfetto, stile unico e preciso. Ma quella irresistibile, magnetica bellezza che un uomo indossa e sfoggia il giorno del suo matrimonio è il risultato di una impegnativa costruzione. Ad accompagnare lo sposo contemporaneo all’altare, momento che riunirà i parenti e gli amici più cari, che conterrà i più ambiti istanti di gioia, che immortalerà su carta fotografica attimi intensi e primi piani dettagliati, che esaudirà il desiderio di fare ufficialmente sua la donna che ama e che ha detto sì, è un viaggio emozionale che fa tappa su diversi dettagli. Una meticolosa ricerca della perfezione col fine di dare il meglio di sé, di osare senza mai esagerare. Il bambino che si annida anche nel macho più insospettabile ha voglia di essere cullato, di imbattersi in un’esperienza fantastica, di tuffarsi nel suo personale concetto di beauty for men, di lavorare sul proprio aspetto fisico. Il matrimonio dovrà essere indimenticabile. Di solito è la sposa la Wedding planner, e mentre lei si fa carico degli aspetti organizzativi, lui potrà prendersi cura di sé. Ironico ma serio interprete di un ruolo importante, in un giusto equilibrio fra eleganza, fascino e virilità, mai troppo convenzionale, sarà un partner impeccabile. Abito, dress code possibili: tight, mezzo tight, smoking, abito 3 pezzi, blu notte, bianco, grigio chiaro o antracite. Rigorosamente su misura, look smart e tradizionale. Viso, pelle fresca, tonica, compatta, luminosa, curata: un nuovo volto per uno sposo seducente, styloso, raffinato. L’esclusivo club degli uomini è cambiato. E grazie al genio creativo della nuova Medicina estetica, che mette in scena un’ampia declinazione di trattamenti dedicati alla bellezza del maschio contemporaneo, gesti nuovi e nuovi rituali di bellezza esaudiranno i desideri degli sposi della prossima estate. Una raffinata selezione di nuovi dispositivi e nuovi progetti farà brillare il loro volto, e ne modificherà con delicatezza inestetismi e difetti.

Ultherapy, il lifting non chirurgico più apprezzato dai pazienti di sesso maschile

Tra i punti di forza di Ultherapy, il primo lifting non chirurgico ad ultrasuoni microfocalizzati, c’è quello di offrire un risultato assolutamente naturale (senza dubbio evidente, ma non al punto da far pensare che ci si è sottoposti ad un intervento), ed anche quello di scongiurare la cosiddetta femminilizzazione del volto, un rischio talmente temuto da indurre molti uomini a rinunciare alla possibilità di sottoporsi ad un lifting fino ad oggi. Per attenuare le rughe, stimolare il collagene, rigenerare la pelle in profondità e ottenere un magico effetto lifting, la soluzione chirurgica non è più la sola strada percorribile. Ultherapy, senza bisturi né aghi, senza anestesia, con zero tempi di recupero e con una sola seduta, va dritto all’obiettivo proteggendo l’unicità della tua bellezza. Pelle di viso e collo rigenerata in profondità, più tonica, compatta, luminosa. Con 4 approvazioni FDA, più di 100 brevetti, oltre 90 studi clinici e pubblicazioni scientifiche, è l’unico trattamento con guida ecografica e con tutta la sicurezza e l’efficacia della tecnologia più avanzata. Terminata la seduta potrai notare una sensazione di turgore, ma il vero effetto lifting comparirà progressivamente nell’arco di 2-3 mesi, man mano che il tuo organismo avrà rigenerato le fibre collagene. Sei ancora in tempo per il tuo matrimonio d’estate.

I capelli dello sposo. Come risolvere il problema dell’alopecia allo stadio iniziale

Dettagli che possono fare la differenza e raccontare il proprio stile. Compagni di gioventù, di bellezza, di fascino, di seduzione. I capelli. Mai sottovalutarne l’importanza! Decidere quale taglio o quale look siano quelli giusti comincia dalla loro salute. Durante le settimane che precedono il grande evento, cerca di curarli il più possibile. La bellezza e l’armonia di un volto maschile cominciano dai capelli. E se noti un assottigliamento dello stelo, una diminuzione della densità, una lenta caduta, le nuove Hair Terapies di Medicina rigenerativa oggi intervengono sull’alopecia androgenetica allo stadio iniziale e scongiurano l’utilizzo del bisturi e del trapianto. Se un progressivo diradamento sulle aree frontali e parietali scandisce il tempo che scorre, passa subito all’azione. I rimedi per l’alopecia sono più efficaci quando i follicoli piliferi non sono ancora atrofizzati. Nuove soluzioni sono a portata di mano, naturali, risolutive, definitive: arresto della caduta, ricrescita dei tuoi capelli. La calvizie comune maschile oggi è risolvibile, correggibile con una lunga serie di terapie appropriate. Prenota subito il tuo appuntamento.

Botox e Filler, il lifting liquido del viso per un primo piano disteso, rilassato e senza rughe

Le nuove frontiere della Medicina estetica abbattono le barriere fra i generi, offrendo anche all’uomo contemporaneo la possibilità di eliminare le rughe più marcate con micro-infiltrazioni di acido ialuronico e proteina botulinica, i trattamenti anti-aging più diffusi al mondo. Solo nel corso dell’ultimo anno, un incremento di quasi il 25% dei pazienti che si sottopongono a questi trattamenti appartiene proprio al pubblico maschile. Basta rughe da marinaio. Viso giovane, liscio, rilassato, tonico, elastico. Fronte distesa, sorriso smagliante. Viale zampe di gallina, via le rughe glabellari fra le sopracciglia, via le rughe nasolabiali. Felice di guardarsi allo specchio, felice di piacersi. Senza bisturi né cicatrici. Senza dolore né tempi di recupero. Ringiovanire in 15 minuti.

Rinofiller. Scolpire il profilo del naso senza bisturi

Un uomo e il suo profilo. Gobba nasale, naso all’ingiù, naso a sella, vuoti da riempire? Difetti di piccola e media entità oggi possono essere corretti con un semplice trattamento ambulatoriale: il Rinofiller. Si tratta di una delle più recenti applicazioni dei filler in Medicina estetica, che consente di migliorare in maniera effettiva e rapida il profilo del naso senza intervento chirurgico. I filler volumizzanti o la proteina botulinica rilassante riempiono le aree irregolari, alzano la radice del naso o ne sollevano la punta, con un risultato eccellente, duraturo, assolutamente naturale. I materiali sono riassorbibili, gli effetti del trattamento durano circa 1 anno ed è possibile sottoporsi nuovamente al trattamento. I risultati sono visibili immediatamente e non è prevista alcuna convalescenza.

Forte, elegante, estremamente curato. Il timore di intaccare la propria virilità è un concetto ormai superato. Saranno pochi dettagli a fare la differenza. Sarebbe ingiusto, per parità dei sessi, non mostrare il lato migliore di sé, e aspettarsi invece di incontrare una sposa perfetta. Bandite imperfezioni ed aria stanca, il cambio di look è un sano rituale, e un po’ di narcisismo non guasta mai!