Al momento stai visualizzando Scolpire il tuo corpo? Criolipolisi, the new no problems system!

Scolpire il tuo corpo? Criolipolisi, the new no problems system!

Senza intervento chirurgico, senza anestesia, senza dolore, senza danni a tessuti e vasi sanguigni.

Without!

Lei è la Criolipolisi, la nuova, rivoluzionaria tecnica di dimagrimento facile che elimina i problemi, insieme al grasso.

Per valorizzare, per esaltare, per cambiare.

Crio: ghiaccio, Lipo: grasso, Lisi: scioglimento. Un nome elaborato ma una tecnica semplicissimaindolore e non invasiva che ha rivoluzionato la scelta di uomini e donne impegnati a ridisegnare la propria bellezza, un paradigma destinato a declinare le esigenze di persone con problemi di grasso localizzato, efficace anche sulla cellulite.

Ma cerchiamo di capire come funziona. Un macchinario, un tessuto a forma di campana che si applica sul grasso da eliminare, e del gel. Questa moderna tecnologia sfrutta il freddo per sciogliere il tessuto adiposo, che una volta congelato verrà facilmente smaltito. Un solo trattamento da 70 minuti per zona, ed è possibile intervenire su fianchi, cosce, culottes de cheval, braccia, addome, pancia. 

Perché sempre più persone scelgono la Criolipolisi? Cerchiamo di comprenderne le motivazioni:

per migliorare sensibilmente l’aspetto fisico, per sentirsi più a proprio agio sia con gli abiti che in costume, per migliorare l’autostima e la sicurezza in se stessi, per migliorare la vita sessuale con il partner, per volersi più bene.