Scolpire il tuo corpo? Criolipolisi, the new no problems system!

Scolpire il tuo corpo? Criolipolisi, the new no problems system!

Senza intervento chirurgico, senza anestesia, senza dolore, senza danni a tessuti e vasi sanguigni.

Without!

Lei è la Criolipolisi, la nuova, rivoluzionaria tecnica di dimagrimento facile che elimina i problemi, insieme al grasso.

Per valorizzare, per esaltare, per cambiare.

Crio: ghiaccio, Lipo: grasso, Lisi: scioglimento. Un nome elaborato ma una tecnica semplicissimaindolore e non invasiva che ha rivoluzionato la scelta di uomini e donne impegnati a ridisegnare la propria bellezza, un paradigma destinato a declinare le esigenze di persone con problemi di grasso localizzato, efficace anche sulla cellulite.

Ma cerchiamo di capire come funziona. Un macchinario, un tessuto a forma di campana che si applica sul grasso da eliminare, e del gel. Questa moderna tecnologia sfrutta il freddo per sciogliere il tessuto adiposo, che una volta congelato verrà facilmente smaltito. Un solo trattamento da 70 minuti per zona, ed è possibile intervenire su fianchi, cosce, culottes de cheval, braccia, addome, pancia. 

Perché sempre più persone scelgono la Criolipolisi? Cerchiamo di comprenderne le motivazioni:

per migliorare sensibilmente l’aspetto fisico, per sentirsi più a proprio agio sia con gli abiti che in costume, per migliorare l’autostima e la sicurezza in se stessi, per migliorare la vita sessuale con il partner, per volersi più bene.