Al momento stai visualizzando Trucco semipermanente in passerella

Trucco semipermanente in passerella

Trucco semipermanente in passerella: il Tatoo contagia l’Estetica. Dal Microblading alla Dermopigmentazione delle sopracciglia fino al contorno labbra, tutti i segreti del make up più cool.
Anche il Tatoo va oltre, e si evolve in Tatuaggio Estetico. Una moda che diventa una mania collettiva, portata sotto le luci della ribalta dal look dei vip, come la top model britannica Cara Delevingne. Le sue sopracciglia folte in contrasto con i suoi capelli biondi e i suoi stupendi occhi verdi hanno dato il via ad un trend in forte ascesa. Il Trucco Semipermanente contamina tutti, Teen ager, Milf ed anche gli uomini, attrici come Demi Moore, Allison Williams, Angelina Jolie, Camilla Belle, o cantanti come Demi Lovato e Rihanna, che decidono di dare un’impronta più decisa allo sguardo con sopracciglia più intense. Scolpite e piene di personalità, ben disegnate e soprattutto non trascurate. Il Tatuaggio Estetico delle sopracciglia è un codice dei contrasti che attraversa tutte le stagioni e tutti i target group. Addio sopracciglia sottili, arcuate e depilate, un look che oggi è considerato retrò… Si infrangono così quegli schemi che ogni donna ha il diritto di rimettere sempre in discussione. La tendenza si è invertita, la moda le vuole forti, evidenti, folte, simmetriche e impeccabili, ben pettinate all’insù e verso l’esterno, in modo da costituire di per sé un accessorio del trucco. Ed è così che l’Estetica ci presenta le nuove, rivoluzionarie tecniche, che sono essenzialmente due, per correggere eventuali difetti o buchi, e per trasformare lo sguardo e l’aspetto di tutto il volto, riequilibrando le proporzioni: la Dermopigmentazione e il Microblading. La prima è una tecnica di tatuaggio semipermanente, che però non utilizza gli stessi prodotti dei tatuaggi, bensì prodotti bioriassorbibili, anallergici e totalmente privi di nichel, e che può durare fino a due anni. La seconda consiste nell’inserire manualmente il pigmento di colore negli strati superiori della pelle praticando delle microincisioni con forma allungata e con un effetto supernaturale.
E accanto al Tatoo sopracciglia, arriva anche la Micropigmentazione del contorno labbra, per mettere in risalto la bellezza della bocca, per abbellirne la forma, per esaltarne i contorni. Addio alle labbra sottili, e addio alla matita. Un sogno chiamato labbra carnose, adatto a tutti i tipi di pelle, con un colore tono su tono per un effetto assolutamente naturale e con un outline sottile di bianco per dare un effetto grafico 3D e aumentare la percezione dei volumi. Un aspetto definito e simmetrico grazie ad un’infinita palette di colori, un gioco sapiente di equilibri che ci raccontano uno stile sofisticato, una bocca sempre perfetta e un contorno ben delineato ma dall’effetto assolutamente naturale. Un lavoro per professionisti, abilitati e specializzati, con l’utilizzo di pigmenti obbligatoriamente bioriassorbibili.
Già perfette la mattina, appena alzate dal letto. Perfette in spiaggia, senza la trousse, perfette sempre, in ogni istante. Tatoo Estetico come esperienza di vita quotidiana, come linguaggio di aggregazione globale, come esaltazione delle proporzioni. Siamo tutte Very Important Person!