Al momento stai visualizzando Bellissimi a Natale, favolosi a Capodanno

Bellissimi a Natale, favolosi a Capodanno

I trattamenti per arrivare in forma a fine anno

Joy! Felicità, condivisione, magia: con la fine di novembre (oggi è già 28!) si inizia subito a pensare alle feste di fine anno. Mancano meno di trenta giorni alla notte della vigilia e stiamo entrando nel vivo dello spirito del Natale: albero, presepe, decorazione della casa, nuovo colore per la manicure (rosso, argento o oro?), menù del pranzo o della cena con i nostri cari, programma per un indimenticabile veglione di Capodanno e tanto, tanto amore da donare. Si apre il rito dello shopping natalizio e la corsa al regalo perfetto. E se tra i buoni propositi c’è anche quello di essere in splendida forma, ecco alcuni trattamenti da prenotare subito: un cadeau speciale per dare sicurezza, gioia e autostima a quella persona che ti regala sempre un sorriso allo specchio: tu.

Regali beauty da fare a sé stessi? Tanti! Abbiamo selezionato 6 trattamenti perfetti per la remise en forme di fine anno. E anche se bisognerebbe pensare a tutto ciò con maggior anticipo, oggi la Medicina Estetica ci offre dei trattamenti efficaci anche subito, con risultati immediati.

Endosphères Therapy, trattamento viso, anticellulite e rimodellamento corporeo

Eliminare dolori e inestetismi mentre il corpo si rilassa grazie alla Microvibrazione Compressiva con un dispositivo medico che si prende cura del sistema linfatico e del microcircolo, senza controindicazioni: si tratta di un nuova terapia che permette di riattivare l’attività cellulare attraverso una stimolazione profonda e naturale al 100%, utile ad eliminare il grasso e ad attivare la circolazione sanguigna e linfatica: migliora la qualità della pelle, riduce i volumi, armonizza le curve, rimodella le adiposità, tonifica i muscoli, rigenera la pelle, contrasta la cellulite, un trattamento indolore che senza chirurgia assicura risultati visibili sin dalla prima seduta. Endosphères si prende inoltre cura della pelle del viso per risvegliarne la bellezza originale: accelera la produzione delle sostanze della giovinezza come collagene, elastina e acido ialuronico e rimodella la trama dell’epidermide per un evidente effetto lifting e antiage.

Thunder MT, trattamento di epilazione laser

Lisci come il velluto: la seduta di epilazione laser va programmata giusto qualche giorno prima. Ascelle, gambe, inguine e baffetti per lei, schiena (ma anche torace, dipende…) per lui. Cominciate subito il vostro trattamento di epilazione, sia per giungere alle feste con la pelle glabra e pulita, sia per arrivare all’estate, con qualche altra seduta, ad un risultato progressivo e permanente. Thunder MT è la soluzione ideale per un’epilazione perfetta durante tutto l’anno e su tutti i fototipi, che coniuga il massimo comfort per il paziente con una velocità di esecuzione senza pari ed un’efficacia che vi stupirà.

Hydrafacial, trattamento completo per il viso

Le tossine e i primi freddi spengono l’incarnato. È il momento di eliminare le cellule morte e ridare splendore alla pelle: con Hydrafacial avrete il miglior trattamento a disposizione e apprezzerete subito i risultati. Tre step in trenta minuti: detersione rilassante più un leggero peeling, estrazione delle impurità con suzione indolore e idratazione intensa, veicolazione dei sieri e protezione per massimizzare lo splendore. Godetevi l’esperienza e preparatevi ad essere radiosi con la pelle più bella della vostra vita, stupenda anche senza trucco e comunque pronta per make up da urlo!

Filler viso, per una pelle liscia, fresca e rimpolpata

Addio rughe! Acido ialuronico o Radiesse? Oggi a qualunque età si può trovare un nuovo approccio e una diversa soluzione per il ringiovanimento del viso e ottenere risultati perfettamente naturali e calibrati sul paziente. Se siete alla ricerca di un trattamento che faccia sparire le rughe del viso più marcate senza il bisturi e in pochi minuti ecco quello che fa per voi: il Filler, un trattamento indolore che riempie le rughe dall’interno in una sola seduta con risultati immediati. È possibile correggere le rughe nasolabiali, le rughe periorali e le rughe della marionetta sulla mandibola, rimodellare i volumi perduti su mento e zigomi, cancellare le occhiaie. Elisir di giovinezza grazie al suo enorme potenziale, il Filler resta il più richiesto fra i trattamenti antietà per il viso. L’acido ialuronico ha una durata che oscilla dai 6 agli 8 mesi, il Radiesse, idrossiapatite di Calcio, ha una durata superiore, da 12 a 18 mesi, per rughe di grado più severo.

Filler labbra, per labbra rimpolpate, idratate, dal contorno ridefinito

Filler labbra, una delle beauty experience più richieste al mondo, un trattamento sorprendente, glow e antiage in pochi minuti e con risultato immediato per labbra rubate alla tavolozza di un pittore, perché il ritocco c’è, ma non si vede. Un progetto che si declina in un’antologia di trattamenti con nuovi territori da esplorare. Ma prima di cedere al fascino di una bocca seducente è importante conoscere tutti i best sellers: il Filler lip volume è il trattamento riempitivo più richiesto e prevede un aumento volumetrico effetto plumping che conferisce pienezza alle labbra, sempre seguendo il “natural” trend. Il Contour lip ha un effetto antiage, per contrastare la perdita di definizione del contorno causata dal naturale invecchiamento e per cancellare le rughette periorali. Il Refresh lip è un trattamento più curativo che riempitivo, che attraverso micro-iniezioni di acido ialuronico nella mucosa labiale ha un effetto skinbooster per bilanciare l’idratazione in profondità.

Botox, per rilassare le rughe d’espressione del terzo superiore del volto

La proteina botulinica vive un momento di gloria nelle cliniche di Medicina Estetica: un prodotto privo di controindicazioni (se iniettato da un professionista) e interamente bio-riassorbibile. Per distendere le rughe di espressione del terzo superiore del volto, la proteina botulinica (o Botox) agisce rilassando temporaneamente l’azione dei muscoli mimici e riducendo visibilmente la formazione degli sgraditi solchi, con effetti fino a sei mesi. Viene utilizzata per trattare le rughe orizzontali della fronte, le rughe glabellari fra le sopracciglia, le zampe di gallina intorno agli occhi. Il risultato è quello di un viso che appare riposato, rilassato, ringiovanito, disteso. La tecnica è indolore e non necessita di anestesia. Sfatiamo inoltre la fake secondo cui il botulino è nocivo. È un farmaco fra i più studiati e sperimentati al mondo, trova diverse applicazioni anche in altri campi medici ed è un trattamento sicuro.

Bene, si parte! Riducete vino, carboidrati e aperitivi per qualche giorno, fate una dieta detox, bevete acqua il più possibile. In pochi giorni sarete radiosi e scintillanti, pronti a socializzare e festeggiare Natale e Capodanno in bellezza.