Al momento stai visualizzando Chirurgia della bellezza, focus sul benessere del paziente: un Advisor accanto a te per darti tutta l’assistenza di cui hai bisogno

Chirurgia della bellezza, focus sul benessere del paziente: un Advisor accanto a te per darti tutta l’assistenza di cui hai bisogno

Obiettivo wellness: Advisor di chirurgia, per trasformare ogni incontro presso il nostro studio medico in un’esperienza emozionale, per donarti tranquillità, supporto e benessere, per darti qualcosa in più che fa la differenza, oltre la classica esecuzione di una prestazione.

In un place to be della bellezza oggi non può mancare l’Advisor di chirurgia. Scopriamo qual è il suo ruolo

Catania, via Vagliasindi 52, un polo di riferimento per la chirurgia plastica, la medicina estetica e la laserterapia. L’indirizzo è nel cuore pulsante della città: un’oasi urbana, un tempio della bellezza, una clinica altamente specializzata con un know how che ha radici profonde, per affidarsi alle cure dei migliori specialisti. Curare la propria forma, intesa non solo come rimodellamento corporeo o correzione dei difetti morfologico-funzionali e degli inestetismi: i protocolli abbracciano un approccio olistico al paziente, coniugando tecnologie all’avanguardia con la mission di aiutare le persone a migliorare il proprio aspetto e la propria salute, intesa come il completo benessere psicofisico. Ne parliamo con la dottoressa Maria Stella Tarico, chirurgo plastico specialista.

“Non chiamateci semplicemente clinica della bellezza, qui il paziente e la sua forma sono al centro di tutto. I nostri specialisti hanno l’obiettivo di esaltare la vostra unicità, rendendovi felici del vostro aspetto e trasformando ogni incontro in un’esperienza emozionale, unica e indimenticabile con programmi di health e wellness di altissimo livello, un’équipe multidisciplinare, professionale e qualificata e avanzati percorsi di prevenzione antiaging. La nostra chirurgia della bellezza segue protocolli di ultima generazione per migliorare l’aspetto globale ed esaudire i vostri desideri. Un percorso in cui sarete accompagnati da un Patient Advisor che vi darà supporto, sicurezza, tranquillità e attenzione per farvi vivere al meglio l’esperienza”.

Chirurghi specializzati, medici, infermieri e beauty therapist. E il Patient Advisor, quel qualcosa in più che fa la differenza. Qual è il suo ruolo?

“Il Patient Advisor è l’evoluzione del classico “consulente”. Si tratta di un professionista il cui ruolo fondamentale è quello di assistere i pazienti durante tutta la loro esperienza, dal primo incontro all’esito finale, perché ci piace che ogni vostro contatto con noi sia un’esperienza serena;

Gentilezza e coccole: è qui per te, per supportarti lungo tutto il percorso con la sua gentilezza e la sua professionalità e farà in modo che ti senta a tuo agio fin dal primo istante in cui varcherai le nostre porte. Come un’amica di cui puoi fidarti e con cui puoi confidarti.

Gestione dei dettagli: si occupa di informarti su tutti gli esami, le visite e le consulenze pre e post-chirurgia. Si assicura che tu abbia tutte le informazioni necessarie e che ogni passo del tuo percorso sia pianificato al meglio. Insieme affronterete la documentazione e la fase burocratica, in modo trasparente e senza preoccupazioni. Il tuo unico compito sarà concentrarti sul tuo intervento, sapendo che tutto il resto è nelle sue mani esperte. 

Esperienza senza pari: la nostra Advisor si dedicherà a farti vivere un’esperienza felice. Non si tratta solo di chirurgia, ma di un percorso di bellezza e benessere completo. Con la sua attenzione ai dettagli e la sua passione per il lavoro farà di tutto per assicurarsi che tu ti senta come la migliore versione di te stesso. Il suo nome è Viviana, il cuore della nostra clinica, sempre pronta ad accoglierti con un sorriso: è come un caregiver dell’anima, e migliaia di nostri pazienti la conoscono già”. 

La clinica della bellezza che sembra essere pensata apposta per te esiste davvero. E ogni percorso inizia sempre da una visita medica con la dottoressa Tarico, per fornire una diagnosi personalizzata da cui partire per costruire protocolli mirati. Pensati a casa.