Al momento stai visualizzando HArmonyCa, il filler a doppio effetto per un viso liftato e rigenerato
close up of sexy female breast in black lace bra

HArmonyCa, il filler a doppio effetto per un viso liftato e rigenerato

HArmonyCa, un filler ibrido con risultati immediati, progressivi e a lunga durata: protagonisti della formula l’ acido ialuronico per un’azione cutanea idratante, elasticizzante, liftante e rimpolpante, e l’idrossiapatite di calcio, elemento chiave per la rigenerazione cutanea e la biostimolazione del collagene.

Filler HArmonyCa, la sinergia di due potenti attivi che agiscono in simbiosi per migliorare l’architettura della pelle

La genialità di un iniettabile ibrido, il prodigio di un duplice effetto, la tecnologia di una formula rivoluzionaria: HA, acido ialuronico, CaHA, idrossiapatite di calcio, sono questi gli ingredienti che Allergan Aesthetics ha condensato in un irresistibile filler dermico dedicato al viso che vive oggi un momento di gloria nella cliniche mediche della bellezza. Firmato dalla leggendaria creatività del settore Ricerca & Sviluppo focalizzato sulla promozione dell’innovazione e impegnato a creare prodotti che favoriscano il progresso della dermatologia estetica, il nuovo filler facciale si chiama HArmonyCa, la sinergia di due potenti attivi che agiscono in simbiosi per migliorare l’architettura della pelle, con un effetto liftante immediato ed una rigenerazione progressiva dei tessuti. 

È una magica ampolla che sprigiona energia la nuova frontiera del filler facciale: protagonista della formula è ancora l’acido ialuronico, per un’azione cutanea idratante, elasticizzante, liftante e rimpolpante a tutto tondo, e l’idrossiapatite di calcio, elemento chiave per la rigenerazione cutanea e la biostimolazione del collagene, che si svela progressivamente. Una costruzione che riconferma la mission di un trattamento progettato per restituire al volto un aspetto armonioso e naturale con risultati immediati, progressivi e a lunga durata.

Il tocco della giovinezza: ripristina i volumi perduti, dona proporzione e simmetria, rimpolpa le rughe, migliora i contorni del viso, induce la pelle a ristrutturarsi dall’interno e consente un effetto ringiovanimento senza chirurgia né tempi di inattività. Praticamente in pausa pranzo. Certo conta molto anche la tecnica iniettiva e la mano del medico è fondamentale per ottenere i migliori risultati. Ne parliamo con la dottoressa Maria Stella Tarico, chirurgo plastico specialista e master in medicina estetica.

“Il campo d’azione del filler HArmonyCa contro l’invecchiamento cutaneo è duplice: combina acido ialuronico (HA) con idrossiapatite di calcio (CaHA) in un’unica iniezione. Il trattamento consente un lifting immediato, ma l’effetto riempitivo è solo la prima fase dell’azione, a cui segue la produzione di nuovo collagene a 60 giorni con aumento della densità, dell’elasticità e della compattezza del tessuto”.

Qual è il paziente ideale di HArmonyCa?

“Questo filler può essere la soluzione per quei pazienti che presentano sul viso lassità cutanea, perdita di elasticità, perdita di volume, rughe di livello moderato o grave e danni da foto-invecchiamento, da fumo, da acne. L’impianto è indicato per l’uso nel subderma e nel derma profondo, ha una maggiore durata rispetto ad altri filler dermici ed elevate prestazioni”.

Il trattamento è fastidioso?

“La lidocaina presente nella formula annulla il fastidio nel corso del trattamento. Inoltre è un filler totalmente bio-riassorbibile e bio-compatibile, con un alto profilo di sicurezza. Un lifting della pausa pranzo”.