Al momento stai visualizzando JOY™ by Motiva®, un’esperienza di aumento del seno completamente nuova

JOY™ by Motiva®, un’esperienza di aumento del seno completamente nuova

Joy of life. Invisibile ma abbagliante, intoccabile, eppure così palpabile. In un immenso mare di emozioni, la gioia di vivere non è solo uno stato d’animo, è piuttosto un percorso: è dare sempre il meglio, è avere un buon rapporto con sé stessi, è sedurre, è amare, è ridere, è scegliere, decidere e condividere. Nulla di troppo edonistico, semplicemente una visione della vita che si fonda su due pulsioni naturali e primarie: vivere con passione ed essere felici.

Ciò che chiamiamo felicità è la capacità di godersi la vita, quella preziosa e indiscutibile sana relazione con il nostro corpo, quel legame con la nostra identità. È con questa filosofia che nasce il programma JOY™ by Motiva®, un’esperienza di aumento del seno completamente nuova. La sua missione? La bellezza e la funzionalità. Il suo successo? I risultati unici e personalizzati. La sua forza? Anni di ricerca scientifica, tecnologia protesica brevettata: JOY è un programma completo dedicato alle donne e ai loro desideri, un progetto che offre un’esperienza con altissimi standard qualitativi e una selezione esclusiva di chirurghi d’alto livello. Ne parliamo con il chirurgo plastico Maria Stella Tarico:

“Quando una donna decide di sottoporsi ad un aumento del seno ci sono molte scelte da fare, diverse opzioni da valutare e questioni importanti da considerare. La scelta migliore? Quella che la renderà più felice. Per raggiungere insieme questo obiettivo abbiamo aderito al programma JOY Partners di Motiva. I chirurghi che possono eseguire il programma JOY sono stati sottoposti a formazione medica specializzata: un percorso che include come ridurre le complicanze ed eseguire procedure chirurgiche uniche come Motiva Minimalscar®, che prevede incisioni minime per consentire un recupero molto più confortevole”.

-Cosa è Ergonomix2®?

“Si tratta di un impianto mammario di nuova generazione ulteriormente migliorato rispetto ai prodotti precedenti: possiede delle proprietà eccellenti grazie alle tecnologie Motiva SuperSilicones®, TrueMonobloc+™, BluSeal+® . Una protesi evoluta, più elastica e più liscia, e i risultati vanno oltre l’aspetto estetico: Motiva SuperSilicones® è una nuova formula che consente una maggiore ergonomia e una migliore sensazione al tatto, con proprietà meccaniche avanzate rispetto alle altre protesi disponibili in commercio. TrueMonobloc+™ è un sistema multistrato che unifica la struttura della protesi e consente di piegarla o comprimerla senza intaccarla. BluSeal+® èuna barriera di sicurezza che consente di raggiungere il più basso livello di diffusione del gel. Una protesi progettata per seguire tutti i tuoi movimenti, quasi fosse parte di te”.

-Cosa è il “Motiva woman’s choice program”?

“Tradizionalmente la Mastoplastica Additiva è vista come un impegno per tutta la vita, ma mentre per alcune donne è così, per altre no. E le donne hanno certo il diritto di cambiare idea! Con il Motiva woman’s choice program si ha la possibilità di rimuovere le protesi, indipendentemente dal motivo, e di ricevere un aiuto finanziario fino a 5 anni dopo l’impianto. Inoltre Motiva offre supporto in ogni tappa del percorso con una piattaforma personalizzata che guiderà la paziente attraverso tutte le fasi del suo percorso estetico: con la MOTIVA COMMUNITY le pazienti possono connettersi con altre donne di tutto il mondo, condividere le proprie storie ed entrare a far parte della community”.

Maggiore sicurezza, miglior movimento, morbidezza al tatto, con risultati unici e personalizzati: il futuro della bellezza è già presente, con JOY di Motiva!