Al momento stai visualizzando Quanto costa un intervento di Mastoplastica Additiva?

Quanto costa un intervento di Mastoplastica Additiva?

Sempre al top. L’inossidabile Mastoplastica Additiva resta inamovibile dall’olimpo delle top surgery. E se l’obiettivo della chirurgia del seno è quello di portare in luce e rivelare quell’immenso potenziale di bellezza custodito in ogni donna, un volume perfetto riesce a tradurre tutto questo in un prezioso carico di energia positiva, promuovendo la ricostruzione di una ritrovata armonia ed un sano equilibrio interiore. 

Remise en forme del corpo e dell’anima. Proprio così, un nuovo décolleté non contempla necessariamente la ricerca del principe azzurro (anche se sul seno femminile e i suoi effetti sugli uomini si potrebbe scrivere un trattato antropologico!) ma quella della propria identità femminile. Nessun intervento di Chirurgia Plastica ha mai avuto un’influenza tanto forte sull’aspetto emotivo e psicologico di una donna. Ne parliamo con il chirurgo plastico Maria Stella Tarico. Il suo curriculum conta migliaia di interventi al seno, con una casistica trattata davvero completa.

“La Mastoplastica Additiva è l’intervento che consente di modificare in senso migliorativo la forma e il volume del seno, sia quando non si è mai sviluppato in modo completo, sia quando ha perduto tono e volume a seguito di calo ponderale o allattamento. In particolare, malformazioni come aplasia o grave ipoplasia mammaria (assenza di sviluppo della ghiandola mammaria) sono deformità congenite che creano spesso una forte sensazione di disagio psicologico, infelicità, frustrazione, difficoltà o incapacità di accettarsi e di relazionarsi con gli altri, a tal punto da condurre una vita privata e sessuale limitata. In questi casi l’intervento non può essere considerato una semplice correzione estetica, ma ha come obiettivo il ripristino morfologico di una normalità. L’inserimento di appositi impianti conferirà al seno una consistenza, una rotondità ed una proiezione tali da renderlo di aspetto molto più gradevole”. 

Mastoplastica Additiva come Renaissance, che attrae e seduce quelle donne che si sentono incomplete: donne libere, forti, indipendenti, che oggi sono sempre più determinate a diventare sé stesse, sanno ciò che vogliono e come ottenerlo: ed è un seno naturale, che sembri originale. E addio omologazione! I canoni di bellezza legati ai grandi volumi con i quali è stato educato in passato il nostro approccio estetico lasciano spazio ad armonia, grazia, proporzione, all’unicità della differenza. Ma i costi? 

“Secondo le caratteristiche fisiche della paziente e dei suoi desideri, nel corso della prima visita vengono decise la sede dell’incisione cutanea per l’inserimento delle protesi, la tecnica d’intervento, la forma, il volume e il tipo di impianto più adatto. Inoltre, prima di scegliere la misura della protesi, è importante verificare anche lo spessore del tessuto mammario. Programmare e pianificare una Mastoplastica Additiva è una cosa molto importante, ed il costo è variabile. I fattori che incidono sul prezzo finale sono la scelta del chirurgo, la sua equipe medica, la struttura in cui viene eseguito l’intervento, la degenza prevista, la marca e il tipo di impianto mammario scelto. Un intervento di Mastoplastica Additiva ha un costo che può variare da 6.000,00 euro a 15.000,00 euro, e viene stabilito nel corso della prima visita, mai prima”.

Preventivi gratuiti in un clic? No, grazie!