Al momento stai visualizzando Lifting non chirurgico Thermage FLX® viso e lassità total body

Lifting non chirurgico Thermage FLX® viso e lassità total body

Rigenerare, rivitalizzare, rassodare. Il nuovo rito del calore in medicina estetica? La Radiofrequenza monopolare! Esiste una forza della natura unica al mondo per ridensificare il derma, ridefinire il profilo, ricompattare i tessuti: l’energia termica. E nessun device tradizionale oggi può reggere il confronto con Thermage FLX, il lifting di viso e corpo senza bisturi in una sola seduta. Una terapia antiage in grado di sorprendere per le sue performance, che grazie all’utilizzo di una tecnologia innovativa e alle più moderne ricerche scientifiche americane diventa fonte inesauribile di rejuvenation, capace di rigenerare la pelle in profondità, di stimolare l’attività dei fibroblasti e la produzione di nuovo collagene, di distendere le rughe, di ridisegnare i contorni del volto, di rimodellare le aree corporee soggette a lassità cutanea senza l’utilizzo di metodiche invasive. La straordinaria efficacia dei suoi naturali effetti antietà ha conquistato il mondo: veloce, sicura, ambulatoriale, senza bisturi ed esiti cicatriziali, controindicazioni o effetti collaterali né tempistiche di convalescenza, è una terapia che sfrutta l’azione di onde elettromagnetiche per contrastare diversi tipi di inestetismi, con risultati immediati e a lungo termine. Una tecnica impiegata solo in medicina estetica, ma anche nella medicina convenzionale, un trattamento letteralmente in volata, poiché consente di ottenere risultati molto evidenti senza i rischi connessi ad interventi di chirurgia estetica come lifting o blefaroplastica.

Dottoressa Maria Stella Tarico, chirurgo plastico: “Thermage FLX è una prodezza tecnologica approvata FDA che sfrutta la Radiofrequenza monopolare, che a differenza di quella bipolare è in grado di trasferire il calore molto più in profondità, negli strati del derma più ricchi di collagene. Il nuovo dispositivo medico, in una sola seduta, leviga, rassoda e tonifica la pelle per un aspetto naturalmente più giovane, con tempi di inattività minimi o nulli per il paziente. Concepito per dare massimi risultati con una procedura rapida e confortevole, è total body e adatto a tutti i tipi di pelle”.

Rejuvenation skin therapy: l’energia termica viene trasmessa in profondità ai tessuti, lì dove il rilassamento cutaneo ha origine, esercitando un’azione terapeutica. Il calore applicato fa contrarre le fibre collagene con conseguente ed immediato effetto tensore, riattivando la neocollagenesi e restituendo progressivamente tono ed elasticità alla pelle di viso e corpo, con effetti benefici anche sul microcircolo. Molto più che una terapia, una rigenerazione profonda della pelle con un effetto lifting naturale.

– Come si svolge il trattamento?

“La tecnologia impiega dei manipoli che vengono applicati sulla cute sede dell’inestetismo tramite un leggero massaggio, durante il quale il paziente proverà un piacevole senso di calore. L’energia termica e la vibrazione vengono calibrate con estrema precisione sui “tip” , che si adattano anatomicamente ad ogni area corporea. È possibile agire su tutto il volto, comprese le palpebre superiori e inferiori, il contorno occhi, la fronte e la linea mandibolare. E poi su collo, décolleté e su tutte le zone soggette a lassità cutanea, come mani, braccia, addome, fianchi, glutei, cosce e ginocchia”. 

– Chi sono i candidati al trattamento Thermage?

“Coloro che mirano al ringiovanimento dello sguardo, che desiderano correggere inestetismi di viso e corpo di grado lieve, moderato o grave, cancellare rughe, imperfezioni, linee d’espressione, lassità cutanea e cedimenti della pelle, ma anche giovani donne e uomini che vogliono fare prevenzione”.