Al momento stai visualizzando Luci accese sulla bellezza del volto: lifting Ultherapy non chirurgico ad ultrasuoni microfocalizzati

Luci accese sulla bellezza del volto: lifting Ultherapy non chirurgico ad ultrasuoni microfocalizzati

Uno spettacolare device dalla tecnologia avanzata ridisegna il volto e i sui contorni. Un fenomeno travolgente, che nei prossimi anni detterà nuovi canoni estetici e nuovi orientamenti sull’utilizzo di rivoluzionarie energie. Oggi in passerella sfila il primo e unico lifting ad ultrasuoni microfocalizzati. Si chiama Ultherapy, e rigenera il viso in profondità, conferendogli quell’allure più giovanile grazie ad una pelle più tonica, levigata, compatta. “And the Winner is… Ultherapy!” Vincitore del 6° Anti-Aging Beauty-Trophy 2018 2019, un riconoscimento mondiale per aziende e medici che creano innovazioni rivoluzionarie nel settore dell’Estetica e dell’Anti Aging andato in scena a Montecarlo il 21 settembre scorso, il nuovo trattamento è approvato FDA, l’ente di controllo statunitenze più rigoroso al mondo. E’ l’unico protocollo con guida ecografica, documentato da oltre 90 studi clinici e pubblicazioni scientifiche, e ad oggi un milione di pazienti ha già fatto questo trattamento su viso, collo e décolleté. Non si era mai visto un risultato simile senza chirurgia. Nessun bisturi all’orizzonte, nessun ago, nessuna microiniezione. Una sola seduta dai 30 ai 90 minuti, in ambulatorio, con zero tempi di recupero. Sopra un comodo lettino, il paziente dovrà semplicemente distendersi e rilassarsi, mentre il medico farà scorrere sul suo viso una speciale sonda ecografica. E se il miglioramento del volto sarà subito apprezzabile, i veri risultati arriveranno nel prossimo futuro, quando le “fibre collagene” saranno totalmente rigenerate. Ultherapy agisce in profondità, li dove ha origine il rilassamento cutaneo. Gli ultrasuoni stimolano la produzione di nuovo collagene grazie alla tecnologia DeepSee: la guida ecografica consentirà al medico di trattare le aree interessate con la massima precisione, direzionando gli ultrasuoni in profondità e riscaldando i tessuti a temperature precise. Un protocollo ipertecnologico che garantirà il massimo risultato naturale con zero invasività su tutte le rughe del volto e del décolleté, efficace anche sul sollevamento del sopracciglio e del sottomento.

Il primo lifting non chirurgico è diventato scienza: Ultherapy, the best energy based device. Un brand globale dalla visione luminosa, divinatrice e rigeneratrice che detta le nuove regole del fashion lifting, per celebrare la libertà di essere se stessi, con qualche anno in meno e tante fibre collagene in più!