Al momento stai visualizzando Epilazione definitiva con il laser? Yes, thanks!

Epilazione definitiva con il laser? Yes, thanks!

Epilazione definitiva con il laser? Yes, thanks!
Il Centro di Chirurgia Plastica della dottoressa Tarico è specializzato anche in Epilazione definitiva, ed è dotato di macchinari altamente innovativi come il MeDioStar NeXT MED e il laser Alessandrite.

Vediamo come funzionano:

Il laser è attualmente una tra le più efficaci tecnologie studiate per la rimozione dei peli superflui e della peluria. Il raggio catalizza l’energia sul bulbo pilifero, con una radiazione di lunghezza d’onda ottimale per l’epilazione, fino ad arrivare, dopo qualche seduta, alla progressiva rimozione del follicolo.

Il trattamento è indolore. La zona interessata deve essere interamente rasata. La durata delle sedute varia da pochi minuti (ascelle o bikini), a 30 minuti (gambe o schiena uomo), e il numero delle sedute può variare da 5 a 10. Un leggero calore, e stop. Nulla di più semplice :D).

Si tratta di un’epilazione progressiva, che diventa praticamente definitiva, su tutti i tipi di pelle (anche su pelle abbronzata), in tutte le zone del corpo, e su qualsiasi colore di pelo.

Il laser ha trasformato un lungo, fastidioso e impegnativo rituale spesso quotidiano in un problema risolto, finito, dimenticato. Addio cerette, creme, rasoi e dolorosi epilatori elettrici. E soprattutto, addio odiosi peli.