Al momento stai visualizzando Bellezza sotto l’albero: il regalo di Natale (per ogni budget) che piace a tutti

Bellezza sotto l’albero: il regalo di Natale (per ogni budget) che piace a tutti

Regali di Natale: la tua mente è in overthinking perché non sai cosa acquistare per far felici i tuoi cari? Smetti di pensare! Per conquistarli (e sorprenderli) scegli trattamenti estetici, cofanetti natalizi con prodotti cosmetici o Beauty card, i regali più belli con cui andare a colpo sicuro.

A Natale regala bellezza: un trattamento di medicina estetica non delude mai!

Natale è alle porte e trovare il regalo giusto con cui sorprendere tutti può non essere un’impresa facile. E allora… regala bellezza! Ecco le migliori idee regalo, i trattamenti che tutti desiderano e che sapranno conquistare anche i gusti più difficili. 

Focus sulle ultime novità: per quanto riguarda la medicina estetica, si conferma la voglia di prediligere trattamenti naturali e non invasivi. Certo considera gusti e interessi personali, e se preferisci che scelgano liberamente, puoi sempre regalare una Beauty card. Ecco i possibili trattamenti di medicina estetica da regalare a Natale per prepararsi alla bellezza del 2026.

Frizzante, brioso e soprattutto purificante, Hydrafacial è l’idea perfetta per chi ama la propria pelle 

Detersione profonda con Hydrafacial e maschera idratante! HydraFacial è un dispositivo medico molto professionale: ha una tecnologia brevettata Vortex-Fusion™ che agisce come un aspirapolvere per esfoliare delicatamente e aprire i pori, estrarre visibilmente sporco e agenti inquinanti e infondere sieri mirati con ingredienti naturali, per un’esperienza di salute cutanea ottimale. Pelle dewy, priva di imperfezioni, dalla texture uniforme, luminosa come il cristallo, idratata, rimpolpata, così bella da non aver bisogno di make up. Un viso fresco e radioso a tutte le età, il sogno di tutti e un regalo anche per i teen.

È il trattamento viso più richiesto e ad amarlo sono anche gli over: Biorivitalizzazione, un effetto lifting molto naturale

Per regalare alla pelle una profonda azione migliorativa, un effetto tensore, una nuova elasticità, la Biorivitalizzazione è un trattamento più curativo che correttivo che non provoca gonfiori e non modifica i volumi. La Biorivitalizzazione è il trattamento indicato per che desidera un miglioramento a breve termine dell’idratazione, della tonicità e della luminosità della pelle. I risultati sono immediati e progressivi, l’area d’azione è quella di viso, collo e décolleté ed è consigliata a pazienti giovani, anche a partire dai 25 o 30 anni, come a pazienti over 60. La combinazione di sostanze è a base di acido ialuronico, peptidi e vitamine. Stimola la pelle a rigenerarsi e i fibroblasti a lavorare con maggior efficacia. Un regalo très chic.

È l’era del Filler! I trattamenti iniettivi a base di acido ialuronico per ripristinare i volumi (ma anche di acido polilattico o idrossiapatite di calcio) sono considerati la massima espressione di rejuvenation 

Quali aree del viso possono essere trattate con il filler? Le rughe naso-geniene, le labbra, le rughette del “codice a barre” intorno alle labbra, le rughe della marionetta, il profilo di mento e mandibola, il naso, gli zigomi, le occhiaie, la fronte, le “zampe di gallina” (rughe perioculari), il lobo dell’orecchio. E per ogni area c’è uno specifico tipo di filler che ne determina la durata e la performance. Un regalo speciale e customizzato.

Il tempo della bellezza? Non ha età! E quando non hai più vent’anni e fai i conti con rughe d’espressione, solchi e inestetismi del viso, ecco un approccio all inclusive al Botox: i tanti usi, in pochi minuti e senza downtime

Botox, un prodotto estremamente versatile per armonizzare tutto il viso: glabella, sopracciglio, regione perioculare, fronte, naso, mento e linea mandibolare, sorriso. Il regalo ideale per valorizzare l’unicità di un volto senza comprometterne l’espressività o alterarne i lineamenti. Conosciuto per il suo effetto lifting e la sua abilità nel distendere rughe e segni del tempo, oggi si è evoluto ed è diventato un prodotto poliedrico e multitasking impiegato in una lunga serie di protocolli, sempre più mirati e sofisticati: brow lift per sollevare il sopracciglio, bunny lines per distendere le rughe sulle sedi laterali del naso, sad smile per sollevare il sorriso, lip flip per mettere in evidenza l’arco di Cupido delle labbra, gummy smile per correggere il sorriso gengivale… Lo ameranno, e ameranno anche te per averglielo regalato.

Come ottenere subito un incarnato glass skin con la medicina estetica? Con il peeling! Regala una pelle compatta, uniforme, rivitalizzata e luminosa

Esfoliazione delicata con il peeling PRX T33: ci sono peeling di nuovissima generazione a base di TCA, come il PRX-T33 a base di acido tricloroacetico al 33% modulato con periossido di idrogeno, che biorivitalizza la pelle di viso, collo e décolleté in maniera rapida e sicura. Il prodotto è un gel non aggressivo che viene applicato sulla cute senza causare irritazione in superficie. L’acido tricloroacetico penetra e agisce sul derma attivando un processo di rigenerazione, mentre sulla superficie cutanea viene neutralizzato dal periossido di idrogeno contenuto nella preparazione. Un prodotto capace di stimolare la pelle senza esfoliare, e soprattutto evitando le fastidiose complicanze dei peeling tradizionali. Un regalo che li farà impazzire!

Per chi ama la skincare, cofanetto Tariskin: il regalo perfetto per tutti

Ama fare la skincare? Regalo beauty! Ecco i regali di Natale per la sorella, la BBF, la mamma, la zia (ecc. ecc.) beauty addicted. A Natale… e tutto l’anno, un protocollo gold standard della beauty routine. Sono disponibili: Trattamento labbra, Crema contorno occhi intensiva, Siero Retinolo, Gel esfoliante, Mousse detergente, Crema essenziale acido ialuronico, Protezione globale SPF50+. Il regalo di Natale per chi ha già tutto.