Al momento stai visualizzando Crema intensiva contorno occhi Tariskin!

Crema intensiva contorno occhi Tariskin!

  • Categoria dell'articolo:Tariskin

I want it. Quando si parla di lei, le beauty addicted di ogni età giurano di non poterne più fare a meno. Sì, le donne (ma anche gli uomini!) hanno una nuova amica per la pelle. Quell’affascinante dermocosmetico ad hoc, quel bijou ricco di attivi protettivi, idratanti e nutrienti, quel segreto di beltà così amato dai migliori skin terapist, è diventato un idolo, un facialist indispensabile, un vero must have da tenere sempre a portata di borsetta. Cosa non può proprio mancare oggi in una perfetta beauty pochette? Una (buona) crema contorno occhi! Si comincia da giovanissime, dall’età dell’adolescenza in poi, ma non ci sono limiti di età per una corretta skincare del contorno occhi. Più che un semplice gesto di routine, un booster di energia, un momento di relax e piacere, un atto d’amore per la pelle: applicare mattina e sera un prodotto mirato a quest’area del viso così delicata è la classica buona azione che ripaga, destinata a fare la differenza nell’immediato e a lungo termine.

Il contorno occhi, il Sacro Graal di uno sguardo fresco, tonico, disteso. In quest’area del viso la pelle tende a invecchiare precocemente, e se a 20 anni possiedi la beauté du diable, poi il viso comincia a raccontarti il tempo che passa, gli occhi cominciano a perdere il loro splendore e il contorno occhi cambia per via di diversi processi biologici e fisiologici. Ne parliamo con la dottoressa Maria Stella Tarico, chirurgo plastico:

“I segni capaci di incidere sull’estetica dello sguardo sono la perdita di omogeneità, di luminosità e di tonicità della pelle, l’aspetto di borse e occhiaie, la comparse delle prime rughe perioculari e infine il cedimento delle palpebre. L’invecchiamento precoce del contorno occhi è dovuto al fatto che quest’area del viso possiede un numero inferiore di cellule madri cutanee, e con l’aging il loro potenziale diminuisce e la loro attività rallenta. Inoltre la pelle del contorno occhi è due volte più sottile e delicata: esposta quotidianamente alle aggressioni climatiche e ambientali, sottoposta continuamente alle sollecitazioni della mimica facciale, perde tono e idratazione, e segni d’espressione e deficit di volume conferiscono un’aria affaticata. Per prevenire, preservare e proteggere, ma anche per riparare, ripristinare e rigenerare, dobbiamo prendercene cura con dermocosmetici ad hoc.”

L’innovativa linea skin benefit Tariskin Cosmetics ha scelto di rendere omaggio agli occhi con la nuova Crema intensiva contorno occhi, una formula liftante con effetto tensore immediato.

Hi Tech, audace, innovativa. Gli ingredienti sono frutto di una grande ricerca: al centro della formula il Collagene solubile nativo, che conferisce proprietà protettive alla cute e aiuta a combattere i primi segni dell’invecchiamento, l’Estratto di Alghe rivitalizzante, un mitico ingrediente biostimolante ricco di oligoelementi che ammorbidisce e leviga la pelle danneggiata, ne migliora l’aspetto e ne ripristina l’elasticità, la Camelia, una pianta ricca di proprietà officinali e cosmetiche, un antiossidante efficace contro i radicali liberi, e il Burro di Karité, un prezioso ingrediente antirughe e antietà in grado di stimolare la capacità di contrazione dei fibroblasti e di conferire alla cute un aspetto compatto ed elastico. Infine l’Acido Ialuronico, a basso peso molecolare per infiltrarsi in profondità, forma un sottile film protettivo che riduce l’evaporazione e trattiene l’acqua, aumentando così lo stato di idratazione epidermica. Una formula arricchita da ingredienti di origine naturale che penetra immediatamente, fondendosi con la pelle, che contrasta efficacemente il rilassamento delle palpebre, che riduce le rughe, le borse, le occhiaie. In pochi giorni il contorno occhi è come ridisegnato, più tonico, più compatto, idratato in profondità.

Tutto in un solo gesto. Bastano pochi secondi per rimodellare il contorno occhi e risvegliare lo sguardo. C’è più chimica in una crema che in un amore a prima vista! Perché il look dei tuoi occhi deve superare l’esame di una giuria speciale: tu!