Al momento stai visualizzando Cellulite? Il nuovo Vaser Smooth è già leggenda!

Cellulite? Il nuovo Vaser Smooth è già leggenda!

Un device innovativo, una tecnica conservativa, una tecnologia integrata: con Vaser Smooth

Il futuro della pelle a buccia d’arancia ha le ore contate.

Un’occhiata allo specchio, in lingerie o in prova costume: il nostro body shape non è più quello di una volta… raccontata attraverso buchi e noduli, cedimento cutaneo e perdita di tonicità, la Pannicolopatia edematofibrosclerotica, in arte cellulite, ce l’abbiamo più o meno tutte. A soffrirne siamo oltre il 90% delle donne, ed è un problema quasi esclusivamente femminile, perché una delle cause della sua comparsa dipende dagli estrogeni. Ma per cominciare col giusto step questo nuovo anno e prepararsi alla bella stagione, oggi è possibile concedersi un trattamento che ha del portentoso per cancellare i segni di questo evidente inestetismo cutaneo.

Diete proteiche e vegane, creme e massaggi, circuit training e cyclette… i vecchi rimedi, più o meno efficaci, li conosciamo già, e richiedono tempo e fatica, ma immaginate di poter cancellare la pelle a buccia d’arancia in un’unica seduta, con risultati eccellenti, duraturi e permanenti.

È solo una la parola chiave per accedere al futuro: Ultrasuoni.

Conosciamo meglio il metodo Vaser e Vaser Smooth!

I tempi cambiano, i trattamenti si evolvono: le vecchie terapie lasciano il posto ad un rivoluzionario medical device in grado di eliminare il problema. Abbiamo chiesto al chirurgo plastico Maria Stella Tarico, che conta un numero elevatissimo di trattamenti Vaser eseguiti, quali sono i vantaggi del nuovo metodo. “Vaser è un sistema approvato FDA e certificato CE dedicato alla liposcultura in alta definizione e al trattamento della pelle a buccia d’arancia (segno clinico caratteristico della cellulite) con una tecnologia avanzata, sicura e minimamente invasiva che sfrutta l’energia ultrasonica. Grazie ad una speciale sonda l’energia, potente ma delicata e tessuto-selettiva, penetra solo nei tessuti interessati, senza intaccare nervi, vasi sanguigni e tessuto connettivo, e li emulsiona delicatamente. L’aspirazione, attraverso micro-cannule, diventa così molto più semplice, e grazie agli ultrasuoni anche la retrazione cutanea sarà migliore. Vaser Smooth è un manipolo, un nuovo accessorio che si applica al dispositivo Vaser e che ci permette di trattare anche la cellulite con una precisione operativa mai avuta prima. È uno dei nuovi plus: in questo caso l’energia degli ultrasuoni, sprigionata da una sonda di appena due millimetri, bersaglia solo i setti fibrosi connettivali (quelli che tirano la pelle verso il basso e ne rendono la superficie irregolare), provocandone una selettiva rottura e stimolando inoltre la produzione endogena di collagene ed elastina”.

Qual è il principale vantaggio di Vaser Smooth?

“Un evidente miglioramento del tono cutaneo e un recupero veloce. La paziente potrà tornare a casa il giorno stesso e riprendere le proprie attività il giorno successivo”.

Chi è la paziente ideale?

“Chiunque, in maggiore età, sia alla ricerca di una pelle liscia, omogenea ed elastica senza più buchi, noduli o avvallamenti su glutei, cosce, ginocchia, polpacci, caviglie, braccia, addome e fianchi. Vaser Smooth è il sistema migliore anche nei casi in cui è presente un’importante lassità cutanea, se le aree sono delicate e difficili da trattare e se oltre alla cellulite sono presenti anche accumuli di grasso. Il trattamento avviene in ambulatorio, in anestesia locale e in assenza di dolore. I risultati si apprezzano da subito e migliorano con il tempo, fino allo stabilizzarsi dopo circa 3 mesi”.

Basta guardare al risultato per capire che lo stile del presente è tutta un’altra storia,

basta lasciar parlare le immagini, le foto del “prima e dopo” delle nostre pazienti,

quelle che hanno deciso di fare il Vaser.

Buona visione!