Liquid Technology, la nuova era del Botox: gli studi indicano una maggiore efficacia con risultati visibili fin dal primo giorno e una maggiore durata con il 75% dei pazienti che ha mantenuto i miglioramenti per 6 mesi. Relfydess di Galderma, un’innovazione nel campo della medicina estetica, oggi disponibile anche in Italia.
Vi presentiamo il nuovo Botox: Relfydess di Galderma, una formula rivoluzionaria per il trattamento delle rughe glabellari, perioculari e frontali
Il sogno, un Botox performante e durevole. La realtà, il nuovo Relfydess di Galderma. Al bando le rughe d’espressione. Tutto quello che vogliamo è un trattamento che regali risultati naturali, immediati e soprattutto a lunga durata.
È nata una nuova star: è il primo e unico neuromodulatore creato con la tecnologia PEARL, è una vera innovazione nel campo della medicina estetica ed ha un cuore liquido. Griffato da un brand della bellezza internazionale, Galderma, segna una rivoluzione nel trattamento delle rughe dinamiche. Ne parliamo con la dottoressa Maria Stella Tarico, chirurgo plastico specialista.
Quali sono i vantaggi di Relfydess per un trattamento antiage viso?
“Relfydess di Galderma è il primo e unico neuromodulatore in formulazione liquida a base di proteina botulinica di tipo A pronto all’uso, e non è solo una comodità, ma un elemento chiave per la qualità, la stabilità e l’efficacia del principio attivo. La tecnologia PEARL, creata per conservare l’integrità della molecola, rende il prodotto altamente innovativo e privo di proteine complesse o impurità. Una formula che mantiene intatta la potenza e la purezza. Tutto ciò si traduce in elevato profilo di sicurezza anche nelle aree più delicate del viso, in rapidità d’azione, in quanto un numero significativo di pazienti comincia ad apprezzare il risultato già il giorno successivo al trattamento, in precisione di dosaggio da parte del medico, in maggior comfort per il paziente e in un mantenimento degli effetti prolungato: il 75% dei pazienti ha mantenuto i miglioramenti per 6 mesi”.
Per chi è adatto il trattamento Relfydess?
“È particolarmente indicato su pazienti adulti fino a 65 anni per il miglioramento temporaneo delle rughe d’espressione da moderate a gravi di glabella, occhi e fronte”.
Ed è così che il nuovo Botox allo stato liquido, senza necessità di stabilizzazione in polvere, ci racconta la sua eccezionale “normalità”. Superstar della medicina estetica, al primo posto nel glossario antiage di ogni beauty addicted, oggi il Botox vive una nuova era: Relfydess (RelabotulinumtoxinA) si distingue per l’innovazione tecnologica della sua formula e per i significativi vantaggi rispetto ad altri miorilassanti, ed è finalmente disponibile anche in Italia.