Al momento stai visualizzando …e la cellulite non c’è più

…e la cellulite non c’è più

Who (Chi), Where (Dove), When (Quando), What (Cosa) e Why (Perché). Un viaggio in 5 tappe per scoprire la Cellulite, e un trattamento in 1 seduta per eliminarla. Nuove tecnologie in passerella.

Cellulite, una patologia da raccontare in 5 W, cominciando da Who, Chi… Ne soffre il 90% delle donne, magre, normolinee o in sovrappeso. Dove… fianchi, glutei, cosce, a volte anche dorso e braccia. Quando… a tutte le età. Colpisce anche le teenager, e di solito si accentua con l’età. Cosa… diminuzione del volume muscolare, ritenzione di liquidi, accumulo di grasso, pelle a buccia d’arancia. Perché… vita sedentaria, alimentazione errata, alterazioni ormonali.

E’ la patologia più diffusa tra le donne. La Pannicolopatia edematofibrosclerotica è un malfunzionamento del microcircolo sotto la cute. E’ quindi improprio considerarla soltanto un inestetismo. Crea problemi alla vascolarizzazione, la pelle perde la sua elasticità, e quegli orribili buchetti sulla pelle ridisegnano in modo disarmonico le curve più belle. A questo punto se lo stanno chiedendo in molte. Quale terapia scegliere? Il dibattito tra gli addetti ai lavori ha finalmente un epilogo, e la soluzione si illumina con un occhio di bue: Cellfina Treatment. Dedicata alle donne che desiderano migliorare il proprio aspetto affidandosi alle nuove tecnologie e ai più elevati standard qualitativi, Cellfina Treatment conquista le copertine patinate di tutto il globo, risolve il problema in modo definitivo, e resterà a lungo sulla cresta dell’onda. Presentata a Milano al Congresso Nazionale della Società Italiana di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica (SICPRE), è un fenomeno travolgente che per i prossimi anni detterà legge sui canoni dei migliori risultati clinici. Si tratta del più duraturo follow up validato dalla FDA americana (Food and Drug Administration). Nessuna controindicazione rilevante, procedura minimamente invasiva. Non è un trattamento declinato in step. Per risolvere il problema basta una sola seduta. A inaugurare l’esplosiva terapia a Catania è il Centro della dottoressa Maria Stella Tarico, che ne vanta l’esclusiva assoluta in Sicilia. Il trattamento prevede l’uso di un dispositivo dotato di oblò che viene applicato sulle parti da trattare, cosce, glutei, fianchi, braccia. In semplice anestesia locale un ago aspira le fibre connettive presenti, agisce in maniera precisa e mirata sui setti fibrosi responsabili dell’aspetto irregolare della pelle, ed elimina in modo definitivo la cellulite. Il trattamento funziona nel 93% dei casi trattati a distanza di 3 anni. Intervenendo sulla causa strutturale primaria dell’antiestetico aspetto a “buccia d’arancia”, Cellfina Treatment ottiene il rilascio della cute, facendola tornare distesa e levigata.

E adesso immagina… La prova del tuo costume da bagno preferito. Momento solenne. Lo indossi, ti avvicini allo specchio, ti guardi. Cosce stupende. Iconiche. Ti giri e osservi anche il tuo lato B. Perfetto. Attraenti oggetti del desiderio. Non c’è un filo di cellulite. Pelle tonica, elastica. Cute distesa e levigata. Proporzione, simmetria, seduzione. Sei proprio bella. Non è un sogno. E’ il tuo futuro possibile, con una sola seduta di Cellfina Treatment.