Mastoplastica Additiva - La storia di Sara

Mastoplastica Additiva

Durata: 60 minuti

Ricovero: 24 ore

Recupero: 4/7 giorni

Anestesia: generale/locale con sedazione

La storia di Sara

Forme suadenti, come dipinte sulla tela di un pittore. Seni come sculture… Può la Mastoplastica Additiva essere una forma d’arte? A volte si.

Lei è Sara. Un mese fa ha scelto di fare con noi la Mastoplastica additiva dual plane, l’intervento di chirurgia estetica più richiesto al mondo.
Questa è la visita di controllo ad un mese dall’intervento. Tutto Ok. Sara ha scelto la forma rotonda. L’aumento di volume del suo seno le ha conferito un aspetto decisamente diverso. Sara oggi è icona di bellezza e femminilità.
A goccia, ergonomici o tondi, presso il Centro della dottoressa Maria Stella Tarico di Catania abbiamo gli impianti mammari con i più avanzati livelli di sicurezza e i più elevati standard qualitativi, per le pazienti più esigenti al mondo: innovazione e costante evoluzione, impianti garantiti a vita contro l’usura, ultramorbidi e con forma stabile, involucri progettati per un inserimento semplice e sicuro, sensazione al tatto e aspetto super naturali, varietà con più di 500 scelte di impianto. Soluzioni sempre al top.



Contattaci.

Ci confronteremo, gratuitamente 

e senza alcun impegno.