Peeling medicale viso PRX T33

peeling-PRX-T33

Peeling medicale viso PRX T33, informazioni generali

PRX T33, l’ultima frontiera del peeling medicale, è il trattamento che non infiamma, non arrossa, non fotosensibilizza: è il peeling che si può fare tutto l’anno, anche in estate, e che rende la pelle più luminosa e levigata senza provocare i tipici effetti collaterali dei peeling chimici.

Un gel non iniettabile, un trattamento biorivitalizzante senza aghi, un prodotto innovativo con un bland di princìpi attivi: acido tricoloroacetico, TCA al 33%, con proprietà rigeneranti, acido cogico, C6H6O4 al 5%, con proprietà schiarenti e depigmentanti la cui funzione è quella di inibire le pigmentazioni post infiammatorie, e perossido di idrogeno, H2O2, per promuovere la riparazione.

Pelle nuova grazie al peeling PRX T33: rimuove le cellule morte, stimola la cute in profondità, favorisce il rinnovamento cellulare e aiuta la sintesi di nuovo collagene, fornendo idratazione profonda per una pelle più turgida e compatta. Può essere associato anche ai più diffusi trattamenti di medicina estetica.

Indicazioni

Il PRX T33, solo per uso medico, è indicato per:

  • levigare l’epidermide
  • attenuare le rughe
  • prevenire il naturale invecchiamento
  • attenuare acne attiva, esiti cicatriziali da acne o varicella, smagliature e cicatrici
  • minimizzare le iperpigmentazioni cutanee, sia le lentigo solari che le macchie senili
  • contrastare il rilassamento

Trattamento

Il trattamento rivitalizza la pelle migliorandone la compattezza in soli 15 minuti. Il medico deterge la cute con la P solution per preparare la pelle alla penetrazione del prodotto. Dopo viene applicato il PRX T33 in più step, fino al raggiungimento dell’effetto desiderato. Successivamente viene applicata una crema nutriente e infine una crema cosmetica con SPF 50+ per uniformare il colore della pelle e proteggerla dai raggi UV. La tecnica è specifica e indolore.

Risultati

Rassodamento cutaneo visibile, idratazione, elasticità, luminosità, uniformità della texture: il protocollo PRX T33 offre una soluzione avanzata per l’aging, l’iperpigmentazione e la salute generale dell’incarnato. I risultati sono apprezzabili fin dalla prima applicazione, può essere eseguito tutto l’anno e non richiede al paziente di interrompere la propria vita sociale.

 

 

Hai delle domande?

Contattaci, ti risponderemo nel più breve tempo possibile