Medicina estetica

Aumento Volume Labbra e Ridefinizione

 Durata:   20 minuti
 Ricovero:   NESSUNO
 Recupero:   IMMEDIATO

INFORMAZIONI GENERALI:
Aumento volume labbra e ridefinizione. Le labbra ricoprono un ruolo fondamentale nell’estetica del viso sia nell’uomo che nella donna. A volte per situazioni personali, quindi dimagrimenti, il passare del tempo oppure per caratteristiche fisiche le labbra perdono di tono o di definizione.
Possiamo ripristinare il tono e la definizione delle labbra utilizzando dei prodotti naturali quali l’acido ialuronico prodotto naturale presenti nel nostro organismo.


Il TRATTAMENTO:
Il trattamento con filler (acido ialuronico) non prevede anestesia, è possibile una piccola analgesia locale attraverso una crema anestetica e l’applicazione di freddo,si svolge ambulatorialmente.L'obiettivo del filler labbra è quello di aumentare il volume o ridefinire le labbra in maniera naturale, armonica rispetto il viso, senza mai avere eccessi che siano in disarmonia con l’aspetto del volto.

RISULTATI:
L’iniezione nella zona delle labbra permette di ottenere ottimi risultati in termine di ridefinizione del contorno, riempimento del volume e correzione delle inestetiche rughe sottoforma di linee verticali che circondano le labbra.
Tanti trattamenti iniettivi sono stati proposti in questi anni ma oggi la novità che può aiutare l’estetica delle labbra e' l'impianto di tessuto adiposo che puo' ridonare tono e turgore in modo naturale e sicuro.