Epilazione Definitiva Thunder

 Epilazione definitiva con Laser Alessandrite Thunder MT


Durata: dipende dall’area da trattare

Ricovero: nessuno

Recupero: immediato

Anestesia: nessuna


Thunder: informazioni generali

L’epilazione laser definitiva è un trattamento sempre più richiesto da entrambi i sessi, ed oggi è fattibile in qualsiasi periodo dell’anno grazie al laser Thunder MT. Un tempo si raccomandava di non sottoporsi ai trattamenti di epilazione con tecnologie a sorgenti luminose nei mesi di esposizione al sole. Le pelli scure o abbronzate non rispondevano molto bene al trattamento ed erano a rischio macchie o altri effetti collaterali. Oggi tutto questo è superato, grazie ai trattamenti di epilazione laser di ultima generazione. Il laser che viene utilizzato presso il Centro della Dottoressa Tarico è il Thunder MT, oggi la macchina più potente e più veloce al mondo dedicata all’epilazione laser medicale. E’ un laser ad Alessandrite, che grazie alla sua avanzata tecnologia può emettere alta energia in un tempo molto ridotto rispetto ai laser a diodi utilizzati dagli altri centri medicali. In presenza di peli sottili, o più chiari, l’alta energia in tempo breve è l’unico sistema per la rimozione permanete. Inoltre il Thunder è in grado di emettere una luce laser Nd:YAG contemporaneamente, in modo da ampliare la totale efficacia dell’epilazione anche alle carnagioni più scure.

Thunder MT, la tecnologia più efficace

. su tutte le zone del corpo

. su tutti i tipi di pelle e su ogni colore di pelo

. in ogni momento dell’anno, anche in estate

. con la massima velocità, efficacia e sicurezza

. senza controindicazioni

. con riduzione sostanziale del numero di sedute rispetto ai laser a diodi

. con un evoluto sistema di raffreddamento, per un totale comfort del paziente durante la seduta.

TRATTAMENTO: COME AGISCE THUNDER MT

L’energia laser penetra lo strato superiore della pelle e trasferisce la sua energia al bulbo follicolare, viene assorbita dalla melanina e convertita in calore. La melanina è presente a livello del pelo in alta concentrazione rispetto alla cute circostante, quindi la particolare lunghezza d’onda utilizzata dal laser non danneggia i tessuti circostanti. La seduta è indolore, veloce, e dai risultati permanenti. La zona deve essere preventivamente rasata, detersa e priva di profumi, creme, deodoranti. La durata della singola seduta varia da pochi minuti per le zone poco estese (ascelle e bikini line) fino a 30 minuti per le zone più grandi (gambe o schiena uomo).

I RISULTATI

I risultati arrivano con un numero minimo di sedute, che varia a seconda del tipo di pelle e di pelo del soggetto: mediamente si va dalle 3 alle 5 sedute.
L’intervallo tra le sedute varia in base ai singoli casi e al tipo di pelo. Dopo il trattamento è possibile riprendere le normali attività quotidiane.

Visita preliminare, intervento e decorso post-intervento saranno effettuati e monitorati personalmente dalla dottoressa Maria Stella Tarico presso il Centro di Catania.


Hai dubbi? Parliamone

Contattaci. Ci confronteremo, gratuitamente e senza alcun impegno.


Maria Stella Tarico – miodottore.it