Rimodellamento zigomi

Rimodellamento zigomi


 

rimodellamento zigomi

Durata: 20 minuti

Ricovero: nessuno

Recupero:immediato

Anestesia: nessuna


Rimodellamento zigomi: informazioni generali 

Gli zigomi hanno un ruolo fondamentale nel nostro viso: grazie alla loro sporgenza rendono più armoniosi tutti gli altri elementi che compongono il volto come occhi e naso.

Gli zigomi hanno la funzione di sostenere la metà inferiore del volto e di creare quello “stacco” che rende il viso più marcato, più slanciato, più giovane, e anche più aggressivo. L’intervento di aumento, ridefinizione e sollevamento degli zigomi con filler è da considerarsi competitivo rispetto all’impianto permanente di protesi zigomatica vista la lunga durata dei prodotti oggi disponibili, evitando così al paziente di sottoporsi ad un invasivo intervento chirurgico.
Il rimodellamento zigomi è un intervento rapido e non doloroso. Si utilizza principalmente acido ialuronico ad alta consistenza, che risulta più stabile e duraturo.

IL TRATTAMENTO DI RIMODELLAMENTO ZIGOMI

L’impianto si effettua tramite delle microcannule senza punta che permettono il posizionamento del prodotto in modo ottimale su tutta l’area da trattare con un singolo forellino di accesso. Una volta impiantato l’acido ialuronico, è possibile plasmarlo delicatamente in modo da fargli assumere la forma migliore.

LA TECNICA DI RIMODELLAMENTO ZIGOMI

Lo studio della dottoressa Tarico utilizza Juvederm Voluma di Allergan e Radiesse di Merz Aesthetics, che offrono risultati molto gradevoli, unendo sicurezza e durata: sia per Juvederm Voluma che per Radiesse si può parlare di un anno di permanenza del filler prima del suo completo riassorbimento.

DECORSO POST-TRATTAMENTO

Dopo il trattamento il paziente può immediatamente tornare alla vita sociale. Si può presentare un arrossamento nella zona trattata, che si risolve in qualche ora e che può essere nascosto con un po’ di correttore. E’ importante nei primi giorni dopo l’impianto non comprimere la zona trattata e non esporla a fonti di calore dirette.

Visita preliminare, trattamento e decorso post-trattamento saranno effettuati e monitorati personalmente dalla dottoressa Maria Stella Tarico presso il Centro di Catania.


Hai dubbi? Parliamone

Contattaci. Ci confronteremo, gratuitamente e senza alcun impegno.


Maria Stella Tarico – miodottore.it