Resurfacing viso

Resurfacing viso


Durata: 

Ricovero: 

Recupero: 

Anestesia: 


Resurfacing viso: informazioni generali

Il resurfacing  viso con laser CO2 è un trattamento laser che permette di correggere la maggior parte degli inestetismi cutanei superficiali sfruttando la vaporizzazione cellulare provocata dal raggio ad anidride carbonica. Il raggio laser, controllato da un computer, agisce sulla pelle con una moltitudine di microscopici fori. L’azione del laser determina una retrazione delle fibre di collagene, con effetto lifting della cute.

IL TRATTAMENTO

3 o 5 sedute sono sufficienti per la correzione delle rughe di media profondità, con un mese di intervallo fra una seduta e la successiva.

Anestesia: locale.

RISULTATI

Il laser CO2 agisce sulle rughe di lieve e media profondità, e dona una pelle dall’aspetto più giovane, ridefinita, rimpolpata. Cicatrici da acne, cheratosi, macchie solari, pigmentazioni senili o pori dilatati spariscono. Il risultato è una superficie cutanea più liscia, compatta e tonica, dal colorito omogeneo e l’aspetto rigenerato.

Visita preliminare, intervento e decorso post-intervento saranno effettuati e monitorati personalmente dalla dottoressa Maria Stella Tarico presso il Centro di Catania.


Hai dubbi? Parliamone

Contattaci. Ci confronteremo, gratuitamente e senza alcun impegno.


Maria Stella Tarico – miodottore.it