Radiofrequenza

Radiofrequenza


Durata: 30 minuti circa

Ricovero: nessuno

Recupero: immediato

Anestesia: nessuna


Radiofrequenza: informazioni generali

L’impiego della Radiofrequenza non prevede invasività, non prevede ablazione dei tessuti ed è ripetibile senza alcun rischio per il paziente. La Radiofrequenza è una tecnica dedicata al rimodellamento dei tessuti, che sfrutta la tecnologia TriActive RF per il trattamento anti-aging del volto e il rilassamento cutaneo. L’impiego di questa nuova tecnica è finalizzato al ringiovanimento non ablativo di viso e corpo in aree localizzate, al trattamento dell’acne in fase attiva, agli inestetismi causati dalla cellulite e al trattamento delle smagliature. La sua consolidata efficacia, la sicurezza, l’assoluta assenza di dolore ne fanno un trattamento innovativo e altamente performante. Inoltre il manipolo ergonomico è semplice da applicare e piacevole per il paziente.

Applicazioni:

– skin tightening

– anti-aging e rughe

– body shaping e cellulite

Anestesia: nessuna.

TECNICA SUL TRATTAMENTO

L’intensità e il tipo di trattamento vengono stabiliti dal medico in base alle esigenze o agli inestetismi del paziente, così come il numero delle sedute. Le cellule trattate, grazie alle onde elettromagnetiche, vengono stimolate al rilascio delle tossine e dei liquidi in eccesso. Viene stimolata inoltre la produzione di nuovo collagene ed acido ialuronico. Il trattamento avviene ambulatorialmente, e la metodica è semplice ed efficace.

POST TRATTAMENTO

La procedura non è invasiva. Dopo il trattamento non occorre alcuna convalescenza, ed è possibile riprendere la normale routine quotidiana. Assenza di down time: l’eritema, l’unico effetto collaterale visibile dopo il trattamento, si protrae al massimo per un’ora e consente di ritornare immediatamente alle proprie attività lavorative.

Visita preliminare, intervento e decorso post-intervento saranno effettuati e monitorati personalmente dalla dottoressa Maria Stella Tarico presso il Centro di Catania.


Hai dubbi? Parliamone

Contattaci. Ci confronteremo, gratuitamente e senza alcun impegno.


Maria Stella Tarico – miodottore.it