Medicina estetica omeopatica

Medicina estetica omeopatica


medicina estetica omeopatica
Durata: 15 minuti
Ricovero: nessuno
Recupero: immediato
Anestesia: nessuna

Medicina estetica omeopatica: informazioni generali 

La Medicina estetica omeopatica prevede trattamenti estetici con prodotti mesoterapici naturali, principi attivi oggi considerati veri e propri medicinali, che vengono inoculati per mezzo di iniezioni sottocutanee. Lo scopo è quello di  stimolare i tessuti nella loro naturale attività e funzionalità. A proposto del viso, per esempio, presso il Centro della dottoressa Tarico è possibile attenuare le rughe di occhi, fronte, guance, collo e mani. Una ruga di espressione è una traccia, una indicazione emozionale che nasce da una prova, da un dolore, da un’esperienza o da una continua e ripetuta emozione, come un solco che racconta una storia. Obiettivo della Medicina Estetica Omeopatica è quello di rivitalizzare quel tessuto, piuttosto che riempirlo. La Medicina omeopatica Anti-Aging viene eseguita con preparati omepatici iniettivi che in base al D.L. del 2012 risultano a tutti gli effetti Farmaci, inseriti dunque a pieno titolo nella farmacopea tradizionale riconosciuta dal Sistema Sanitario Nazionale.

INNOVAZIONE OMEOPATICA

E’ la metodica ideale sia per chi vuole avere dei risultati naturali che per chi soffre di allergie multiple, in quanto i prodotti iniettivi sono totalmente naturali.

TRATTAMENTI

Alcune indicazioni della Medicina Estetica Omeopatica sono: • Cellulite e adiposità distrettuali • Biolifting del viso e del collo • Biorivitalizzazione di mani e decolletè • Rassodamento del seno • Caduta dei capelli • Smagliature Visita preliminare, intervento e decorso post-intervento saranno effettuati e monitorati personalmente dalla dottoressa Maria Stella Tarico presso il Centro di Catania.


Hai dubbi? Parliamone

Contattaci. Ci confronteremo, gratuitamente e senza alcun impegno.


Maria Stella Tarico – miodottore.it