Al momento stai visualizzando Mastoplastica additiva: quali novità?

Mastoplastica additiva: quali novità?

Si chiama Motiva l’ultima, rivoluzionaria novità in tema di Mastoplastica additiva, l’intervento di Chirurgia Plastica più richiesto al mondo. La regina della chirurgia femminile è senza dubbio lei, e proprio intorno a lei sono all’opera le migliori menti dell’industria, della progettazione, dell’innovazione e dell’evoluzione. Nasce così il nuovo impianto, forma ergonomica o rotonda, misura mini o full, superficie silkSurface o velvetSurface. La nuova protesi mammaria è in gel di silicone, per un look più naturale. Nasce alla Establishment Labs, che ha più di 30 anni di esperienza nel settore, uffici con sede negli Stati Uniti, centro di distribuzione europeo sito in Belgio, e impianto di produzione sito in Costa Rica.

Ma analizziamo una per una le caratteristiche innovative del prodotto:

  • Più di 500 scelte di impianto per soddisfare le aspettative di ogni donna, con una gamma completa di forme e misure. Il chirurgo potrà selezionare facilmente l’impianto ideale per ogni paziente, tenendo conto degli obiettivi estetici individuali. Le aspettative della paziente potranno così essere soddisfatte.
  • L’involucro della protesi Motiva è ad alta prestazione. E’ progettato per essere resistente anche sotto stress, e il TrueMonobloc ne rende più facile l’inserimento.
  • Il nuovo Gel di silicone con cui viene riempito l’impianto conferisce al seno un aspetto più gradevole e una sensazione più naturale e morbida al tatto, oltre che una conservazione ottimale della forma.
  • E’ garantita a vita contro l’usura e la rottura, e mantenendo al minimo assoluto la trasudazione del gel è inoltre garantita 10 anni per la contrattura capsulare tipo Baker 3 e 4.
  • E’ dotata di microchip all’interno, Q inside Safety Technology, che consente la tracciabilità delle informazioni riservate.

Motiva coniuga proporzione, simmetria e seduzione estetica ad un livello di innovazione che si traduce in sicurezza. Scegli pure quella che preferisci, purché sia Motiva, dedicata alle donne che desiderano migliorare il proprio aspetto affidandosi alle nuove tecnologie e ai più elevati standard qualitativi.